[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@hyxes se la scommessa con saldo bonus perde e quella con saldo reale vince allora puoi prelevare senza problemi
il rollover devi farlo solo se vinci la scommessa con saldo bonus
-
Io ho piazzato la scommessa bonus ma dice che deve essere accettata da operatore. Dice riserva: autorizzata. Risposta: accettata da operatore. Che vuol dire? Aspetto a bancarie su betfair?
-
@lorenz esatto, attendi che ti venga approvata e poi banca su betfair
se ti viene rifiutata allora cambia evento
-
@anonymous ok grazie. Quanto ci mettono ad approvarla?
-
@lorenz massimo 1 minuto di solito
-
@lorenz Ciao, cosa hai giocato?
-
@ilmemole Torino vs Atalanta X
-
@lorenz ok
-
@anonymous dopo aver piazzato la scommessa bonus posso giocare subito (senza attendere la fine della scommessa bonus) il saldo reale?
-
@lorenz sì puoi giocare il deposito in qualsiasi momento
-
@linkin la postepay è considerata internamente al sistema wirecard, quindi trattata come tutte le altre carte di credito (vedi primo post della discussione)
-
Ragazzi a me quando provo a depositare con carta di credito dice: "Deposito non abilitato". E' successo a qualcun altro oppure dipende dal fatto che non hon ancora inviato i documenti? (Cosa strana visto che solitamente non si può prelevare senza aver il conto verificato, ma depositare si..)
-
sfiga volle che ho vinto su betaland una quota 4.30.. e vabbè..
domanda: ora che mi rigioco 200€ di bonus su una scommessa sola, come lo imposto il profit tracker?
la prima l'ho inserita e mi indica un giadagno di 45€ che ovviamente non è prelevabile.. -
@elgibson secondo me li devi inserire sotto "Pagato" come una normalissima qualificante
-
@cheesburger cosa inserisco sotto qualificante? i primi 50? o gli attuali 200?
-
@elgibson la prima scommessa che hai fatto la segni sotto Bonus mentre le successive per soddisfare il rollover le inserirai su Pagato
-
Ciao, mi sono iscritto su betaland ma provando a depositare tramite carta di credito (quindi wirecard) mi esce questo errore, è capitato a qualcuno?
-
@gim-gino devi richiedere l'abilitazione a wirecard, nel primo post di questa discussione è spiegato cosa devi fare
-
Raga si può giocare subito il deposito di 50 euro o bisogna prima giocare il bonus? perche in tal caso devo aspettare le 24 ore di accredito dello stesso...
-
ciao a tutti, puntando i 50€ bonus mi è apparsa la dicitura "Scommessa accettata con riserva, verificate l´esito dal vostro elenco scommesse"
controllando poi sullo storico scommesse compare "riserva autorizzata" vi è mai capitato? .... dovrebbe essere a posto, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet