[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@alendr ti riferisci all'offerta benvenuto di betaland?
-
@anonymous no intendo
su ninjabet -
@anonymous spero di riuscire a iniziare in questi giorni
-
@alendr cerca di postare nelle sezioni corrette, nel tuo caso era questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2366/nuovo-su-ninjabet-presentati-alla-community
per iniziare ti basterà seguire le guide
-
Ma è possibile scommettere subito il saldo reale di 50 euro per poterli prelevare subito dopo averli depositati (quindi prima di ricevere il bonus)?
-
@suavebroom si, puoi
-
scusate, quando clicco sulla voce versamenti continua ad aprirmi una pagina dove mi fa impostare il limite di deposito settimanale che ho già impostato, che devo fare?
-
@suavebroom prova ad accedere da un altro browser, e controlla che il limite di deposito settimanale sia stato effettivamente impostato. se il problema persiste, prova a consultare la chat di betaland
-
ciao a tutti io ho depositato 50 euro ma non ho capito una cosa:devo scommettere prima i 50 euro bonus e poi 50 euro depositati?
-
ma la quota per scommettere i 50 euro depositati è minimo 1.50 oppure anche meno??grazie
-
@kamuel solo per il bonus c'è la quota minima di 1.5
, e penso puoi anche giocare prima i soldi depositati e poi il bonus.... -
@kamuel ciao, indifferente perché bonus e saldo reale non "si uniscono". Quando punti i soldi tuoi (a qualsiasi quota) e vinci, li puoi prelevare subito. Invece quando punti col bonus (assicurati di selezionare l'opzione bonus prima di piazzare la scommessa) o perdi o completi il rollover a quota richiesta.
-
Questo post è eliminato! -
posso puntare la stessa partita due volte? cioè 50 con saldo bonus e 50 con saldo reale
-
@elgibson sì puoi
-
@davide una domanda sul meccanismo di questo rollover
se vinco la scommessa con i 50€, supponiamo a quota @3.0, avrò 150€ di vincita
i 100€ di vincita netta sono prelevabili (o comunque in un saldo a parte) oppure saranno sbloccati solo dopo che completo il rollover di 400€?
ed in questo secondo caso, nel conteggio dei 400€ viene inserita anche la prima scommessa dei 50€? ed anche quella del versamento di 50€?
spero di essere stato chiaro
-
@cheesburger se vinci una scommessa con saldo bonus avrai tutta la vincita vincolata fino al termine del rollover. I 50 di credito reale non vengono conteggiati per il rollover
Su Betaland il Saldo Reale e Saldo Bonus viaggiano su strade separate, infatti anche nella schedina dovrai indicare se utilizzare saldo bonus o saldo reale
-
@anonymous ok invece la prima giocata di 50€ del bonus è conteggiata ai fini del rollover (cioè se vinco dovrò scommettere ancora 350€ o 400€?)
seconda domanda ( ) se:
- vinco la prima a quota @3.0 con il bonus da 50€ >> saldo 150€ vincolato al rollover
- faccio una seconda da 150€ e la perdo >> ho terminato anche se ho ancora il deposito fermo sul conto?
-
@cheesburger hai fatto la ricorrente di planetwin per caso? perchè è identica
- se vinci dovrai scommettere i 350€ che ti mancano per arrivare a 400
- se azzeri il saldo bonus hai finito l'offerta. Dovrai comunque scommettere il deposito, anche a quota 1.01 in linea di principio, e poi potrai prelevare senza problemi
-
@davide ok chiaro grazie
se effettui una prima scommessa vincendola sul book, se per assurdo lasci scadere il periodo utile per il rollover, ti tolgono solo i 50€ di bonus iniziale lasciando le vincite oppure spariscono anche tutte le vincite presenti nel saldo bonus?
sto cercando di capire se in questa offerta abbia senso fare le giocate del rollover in RF oppure no (anche se a naso direi di no, visto che le vincite nette non vanno nel saldo reale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet