[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve, ho appena puntato le 50€ bonus ma mi dice schedina accettata con riserva, ancora non ho bancato, che devo fare? Può essere che non mi accettano la giocata?
-
Buonasera,
Volevo iniziare il bonus con betaland.
Le mie domande sono le seguenti peró: visto che ci mettono 24h per accreditarti il bonus , potrei depositare 50€ e puntare e bancare questi in modo da poterli anche prelevare non appena la partita finisce ?? Grazie a chi risponderà -
@sparco attendi che ti venga accettata dall'operatore; una volta accettata banca su Betfair, altrimenti prova a puntare su un altro evento
-
@pr si, puoi
-
ragazzi io sono nuovo posso chiedervi come vi trovate e se funziona bene? grazie
-
@alendr ti riferisci all'offerta benvenuto di betaland?
-
@anonymous no intendo
su ninjabet -
@anonymous spero di riuscire a iniziare in questi giorni
-
@alendr cerca di postare nelle sezioni corrette, nel tuo caso era questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2366/nuovo-su-ninjabet-presentati-alla-community
per iniziare ti basterà seguire le guide
-
Ma è possibile scommettere subito il saldo reale di 50 euro per poterli prelevare subito dopo averli depositati (quindi prima di ricevere il bonus)?
-
@suavebroom si, puoi
-
scusate, quando clicco sulla voce versamenti continua ad aprirmi una pagina dove mi fa impostare il limite di deposito settimanale che ho già impostato, che devo fare?
-
@suavebroom prova ad accedere da un altro browser, e controlla che il limite di deposito settimanale sia stato effettivamente impostato. se il problema persiste, prova a consultare la chat di betaland
-
ciao a tutti io ho depositato 50 euro ma non ho capito una cosa:devo scommettere prima i 50 euro bonus e poi 50 euro depositati?
-
ma la quota per scommettere i 50 euro depositati è minimo 1.50 oppure anche meno??grazie
-
@kamuel solo per il bonus c'è la quota minima di 1.5
, e penso puoi anche giocare prima i soldi depositati e poi il bonus.... -
@kamuel ciao, indifferente perché bonus e saldo reale non "si uniscono". Quando punti i soldi tuoi (a qualsiasi quota) e vinci, li puoi prelevare subito. Invece quando punti col bonus (assicurati di selezionare l'opzione bonus prima di piazzare la scommessa) o perdi o completi il rollover a quota richiesta.
-
Questo post è eliminato! -
posso puntare la stessa partita due volte? cioè 50 con saldo bonus e 50 con saldo reale
-
@elgibson sì puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet