[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
Ho giocato i 5€ sulla quintupla senza bancare niente perché non mi andava di seguire 5 partite col punta e banca per 3-4 euro
Ho vinto 40 euro -
Se volessi scommettere 120 per la multipla, quanto dovrei inserire nell'importo bonus rimborso?
-
@Genn96 dato che il rating della quintupla si attesta intorno al 70% nel rimborso, il 70% di 60 €, quindi 42€
-
@lorenzos98 grazie mille
-
ma nelle partite che dovrei bancare nessuna ha abbastanza liquidità, devo aspettare partite con abbastanza liquidità?
-
@Gamberone puoi anche bancare su più quote cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous non avevo nemmeno notato quel tasto ahhaha, grazie ora leggo tutto!!
-
@Anonymous ragazzi non so chi abbia inventato quella procedura, ma siete dei geni, l'ho dovuta rifare 4 volte eh, ma spero di aver fatto tutto bene ahhahah
-
cioa ninja
ma posso fare prima la scommessa sui 200€ mentre aspetto che arrivi il bonus di5? -
@andrew77 sì certo
-
c'è scritto che il bonus rimborso sulla quintupla va giocato entro 3 giorni dalla data di accredito, ma entro 3 giorni bisogna proprio che termini tutta la multipla o basta giocarla entro quei 3 giorni?
-
@lorenzos98 basta solo giocarlo, poi la scommessa può terminare anche dopo
-
@lorenzos98 solo per il riferimento a boris ti meriti la sculata mi raccomando solo schedine a [censored] di cane
-
@davidsake ho provato a cambiare molti eventi, ma sempre lo stesso impedimento...quale può essere il problema?
-
@flexiglast hai provato con delle partite importanti tipo quelle della nations league?
-
@davidsake si, ancora non si riesce...(le partite erano spagna v inghilterra, corea v panama ed entrambe a vittoria di una squadra)
-
domusbet utilizza sempre prima il saldo bonus?
-
@Genn96 se ne rispetti i requisiti di giocata si
-
Ragazzi non riesco proprio a scommettere 200€, ho provato a cambiare partite, a cambiare quote e a cambiare tutto...non riesco. voi su che partite avete puntato? (l'assistenza dice che il massimo che posso puntare è 100€ ma se così fosse questa guida sarebbe sbagliata, quindi mi stanno mentendo)
-
Ho sentito l'assistenza, dicono che si possono effettuare tutte le scommesse che si vuole (anche non in multipla) poi a fine settimana viene effettuato il calcolo. Cosa ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet