[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@Anonymous ah okay grazie, no ricordo di aver fatto questo calcolo per bwin se non sbaglio e anche li si trattava di rimborso e pensavo si applicasse a tutti i siti di scommesse, grazie.
-
Ho fatto tutto giusto ma dopo il deposito non ho ricevuto il bonus di 5 euro. Non è immediato? Aspetto?
-
@bomberninja9293 hai convalidato i documenti?
-
sapete se c'è un tempo limite massimo per depositare? perchè hop inviato i dati della mia carta (la foto fronte retro) e non so quanto ci voglia per verificarla.
-
@Gamberone la verifica avviene in pochissimo tempo. Comunque hai tempo una settimana per fare tutto dalla registrazione
-
@Anonymous va bene grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous sì, è arrivata la mail di convalida e la mail della promo attivata. Deposito ma niente 5 euro
-
@bomberninja9293 allora prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Altra domanda: come mai quando provo a puntare una multipla da 200€ su domusbet mi viene fuori il messaggio: "Limitazione su importo. Il valore per questa puntata è 100 Euro. #1310". non è possibile, vanificano tutto il lavoro!
-
@bomberninja9293 stesso problema di bomberninja, ora contatto l'assistenza
-
@manu187 senza contattarli mi hanno mandato il bonus 2-3 ore dopo il deposito (mandano mail), puoi quindi anche semplicemente aspettare
-
@flexiglast la tua prima domanda non rispetta il regolamento, quindi ti consiglio di rileggertelo un attimo
Per l'importo limitato, hai provato a cambiare uno o più eventi della multipla? purtroppo capita che limitino le puntate di partite particolari. -
Pur essendo qui sul club da un pò non mi era mai capitato... dovevo bancare 10.29 a quota 1.82 sulla partita Sao Caetano v SC Atibaia, esito 1, ma è sparito da betfair e su betflag non c'è liquidità. Che calcoli devo fare per trasformare la bancata in una puntata su un book?
-
Cavolo ragazzi ma mi serve un circa 2000€ di responsabilità per la qualificante?! metterei questa tra le difficili.
-
@manu187 prova a mettere solo la prima partita a RF alto e la seconda a rating alto (come da guida), vedrai che mantieni cmq un buon RF se non migliore e la responsabilità è nettamente più bassa
-
Grazie mille @bomberninja9293 ora provo
-
Ripropongo la domanda: Pur essendo qui sul club da un pò non mi era mai capitato... dovevo bancare 10.29 a quota 1.82 sulla partita Sao Caetano v SC Atibaia, esito 1, ma è sparito da betfair e su betflag non c'è liquidità. Che calcoli devo fare per trasformare la bancata in una puntata su un book?
-
@bomberninja9293 ha detto in Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
Ripropongo la domanda: Pur essendo qui sul club da un pò non mi era mai capitato... dovevo bancare 10.29 a quota 1.82 sulla partita Sao Caetano v SC Atibaia, esito 1, ma è sparito da betfair e su betflag non c'è liquidità. Che calcoli devo fare per trasformare la bancata in una puntata su un book?
Pregare che le quote X2 del book siano sufficientemente alte per contropuntare senza rimetterci lo stipendio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet