[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
Facendo un paio di calcoli dovrei trovare una quota di milan - parma x2 di @2.16 per avere grossomodo lo stesso guadagno previsto.
Ma non saprei come muovermi per fare un punta punta scegliendo X in un book e 2 in un altro.
C'è qualche strumento che potrebbe essermi utile?
Tks -
trovi X2 a 3,00 su bwin/giocodigitale
-
grazie @marce per visualizzare il limite di puntata ho provato ha scommettere un importo alto e mi ha riportato che il limite di vincita è 1500 euro.
La procedura è corretta? Posso quindi piazzare massimo 500 euro?
Ovviamente farò una puntata conferme alla responsabilità del multiplicatore.
Grazie -
@maudit occhio che Bwin e giocodigitale sono piuttosto sensibili riguardo alle puntate, considera che qui la maggior parte è limitata a 2 o addirittura non può giocare
-
@InBorghese pericolo di limitazione scampato perché ho perso la puntata... la multipla è ancora in vita... ora ho un under 3.5 Atalanta - Napoli da bancare... mi servirebbe un over 3.5 a circa quota 3 tra l’altro con tanta liquidità disponibile (500 euro)... con la quota banca che avevo inserito quando ho compilato la multipla sarei a un guadagno di circa 22 euro ma se inserisco la nuova quota disponibile che è un +0,04 passo a -4 euro...
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
@Mostro-lll non è conteggiata, se vuoi conteggiarla modifica la quota totale della multipla, per farlo dividi quanto vincerai(a cui aggiungi il bonus maggiorazione) e dividilo per la puntata, questa sarà la tua nuova quota della multipla, metti ad 1 tutte le quote punta della multipla tranne una dove metterai il risultato che hai ottenuto da quella divisione, le bancate le metterai in maniera normale
-
@Chomp96 grazie subito dopo averlo scritto ci sono arrivato
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
La multipla bonus va giocata entro 3 giorni ma le partite possono terminare anche successivamente?
-
@mig esatto, possono terminare anche dopo
-
Ciao, alla fine ho vinto la multipla, ho rischiato a bancare a quota più bassa e ieri mattina mi hanno abbinato tutto l’importo ed ho chiuso con +24... sempre ieri sera ho fatto un prelievo di 1500 ed un altro sotto i 100 nonostante il secondo l’abbia fatto dopo me l’hanno già approvato il primo si trova in stato pending.
Che mi consigliato di fare? Di aspettare che me l’approvino o di annullarlo e di farne più piccoli in sequenza di 200-300 euro?
Grazie -
@maudit puoi anche attendere che te lo approvino, non danno problemi con i prelievi
-
@Chomp96 ok grazie!
secondo te non dà problemi neanche con importi alti?
leggo in questo thread:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2104/domus-bet-prelievo-inaffidabile-come-stakebet-altri
che circa un anno fa una persona non riusciva a farsi autorizzare un prelievo di 500 euro... io ne ho richiesti 1500... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet