[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@Kleijn può volerci massimo qualche ora, prova a controllare nel pomeriggio, se ancora non ti sono arrivati contatta l'assistenza
-
Salve a tutti. Dato che questa promozione scade oggi se mi iscrivo avrò a disposizione i bonus oppure da domani non verranno piu erogati?
Secondo voi mi conviene iscrivermi o aspetto nella speranza di promozioni migliori?Grazie -
@kellyjones_86 non rischiare, a questo punto ti conviene attendere domani per vedere se la promo verrà prorogata
-
@Anonymous Grazie
-
Questa è una promo di benvenuto pessima!
Le quote su betfair sono tutte aumentate di 0,05 - 0,06.
Probabilmente adesso dovrò bancare il milan a 1.5 anziché 1.44 com'era previsto quando ho compilato la multipla, e questo mi genererà una perdita di 10 euro! Tra l'altro mi mancherebbe nella peggiore delle ipotesi bancare anche il Napoli, se seguo il multiplicatore potrei perdere 20-30 eurocosa mi consigliate di fare?
-
@maudit prova a controllare la quota di betflag o vedi se per caso fare un punta punta a 3 è più conveniente
-
@InBorghese Ciao, il punta punta potrei eventualmente farla sull'ultima, su quella del milan la vedo più complicata, tra l'altro gli importi sono alti, anche se sono partite di serie A potrebbero esserci dei limiti.
Davvero un incubo sta multipla. -
@maudit considerate le responsabilità non so se ne vale la pena per 17 euro, il rischio di perderci per un cambio di quote è alto
-
@InBorghese betflag ha le stesse quote con meno liquidità.
Non so come uscirne senza subire perdite -
@maudit se non vuoi rischiare devi bancare la quota che ti trovi e basta, altrimenti se vuoi rischiare potresti provare a bancare live ma non te lo consiglio. Considerando le responsabilità che sono in ballo meglio uscirne con una perdita che si rischia di farsi molto male.
Ho visto la nuova benvenuto e sembra la brutta copia di sportpesa..
-
Dove posso trovare la quota migliore di punta punta x2 per la partita di domani del milan?
Io leggo dall'istruzioni dell'offerta un profitto di 25-40 euro, non mi sembra di aver sbagliato qualcosa, tra l'altro ho seguito la buona norma di giocare partite "conosciute" nonostante ciò probabilmente registrerò una perdita, in questo momento mi stanno girano altamente, 1000-1500 euro di liquidità e tempo perso per poi terminare in rosso. -
Facendo un paio di calcoli dovrei trovare una quota di milan - parma x2 di @2.16 per avere grossomodo lo stesso guadagno previsto.
Ma non saprei come muovermi per fare un punta punta scegliendo X in un book e 2 in un altro.
C'è qualche strumento che potrebbe essermi utile?
Tks -
trovi X2 a 3,00 su bwin/giocodigitale
-
grazie @marce per visualizzare il limite di puntata ho provato ha scommettere un importo alto e mi ha riportato che il limite di vincita è 1500 euro.
La procedura è corretta? Posso quindi piazzare massimo 500 euro?
Ovviamente farò una puntata conferme alla responsabilità del multiplicatore.
Grazie -
@maudit occhio che Bwin e giocodigitale sono piuttosto sensibili riguardo alle puntate, considera che qui la maggior parte è limitata a 2 o addirittura non può giocare
-
@InBorghese pericolo di limitazione scampato perché ho perso la puntata... la multipla è ancora in vita... ora ho un under 3.5 Atalanta - Napoli da bancare... mi servirebbe un over 3.5 a circa quota 3 tra l’altro con tanta liquidità disponibile (500 euro)... con la quota banca che avevo inserito quando ho compilato la multipla sarei a un guadagno di circa 22 euro ma se inserisco la nuova quota disponibile che è un +0,04 passo a -4 euro...
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
@Mostro-lll non è conteggiata, se vuoi conteggiarla modifica la quota totale della multipla, per farlo dividi quanto vincerai(a cui aggiungi il bonus maggiorazione) e dividilo per la puntata, questa sarà la tua nuova quota della multipla, metti ad 1 tutte le quote punta della multipla tranne una dove metterai il risultato che hai ottenuto da quella divisione, le bancate le metterai in maniera normale
-
@Chomp96 grazie subito dopo averlo scritto ci sono arrivato
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
La multipla bonus va giocata entro 3 giorni ma le partite possono terminare anche successivamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet