[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@Davide grazie!
Tra l’altro solo io ho avuto questa maggiorazione di quota del 5%? -
@maudit la riceve chi fa le multiple di tanti eventi rispettato certe quote minime
-
@Davide ok perfetto!
Basta che non vada interferire con il rimborso... -
Volendo giocare prima la qualificante e solamente dopo il bonus (in quanto non ancora ricevuto) quanto devo puntare nella multipla? 210? 205? 200?
-
@fagus86 210€
-
E nel moltiplicatore in rf cosa devo indicare come rimborso? sempre 70?
-
@fagus86 sì sempre 70
-
Raga la seconda partita della multipla gioca tra mezz’ora e non si è ancora abbinata del tutto. Mancano altri 500€.
Ho provato a cercare la guida per bancata non abbinata in multipla, ma ho trovato solo quella in modalità normale e br. Va bene anche per le multiple in rf?
-
@igianni84 hai poi risolto? in ogni caso la guida per le bancate non abbinate in multipla la puoi trovare direttamente nel multiplicatore qui
-
@Chomp96 si l’avevo vista la guida, ma la mia domanda era: va bene anche per le multiple in rf?
-
@igianni84 certo
-
Buonasera, scusate la domanda banale , ma nella guida e detto che le partite devono terminare entro i 7gg dalla registrazione .
Questa regola vale indipendentemente dal fatto che la multipla sia stata già persa entro i 7 gg? -
Come mai ho depositato i 2010 ma non mi sono arrivati i 5 euro bonus? Sulla guida c'è scritto che se lo avessi fatto dopo aver convalidato e richiesto la promo mi sarebbero arrivati subito
-
@elpako90 vale a prescindere, in partenza la multipla deve concludersi entro i 7 giorni, non si può far affidamento al fatto di poterla perdere magari alla prima partita e quindi entro i 7 giorni usando poi per le altre partite eventi che si concludono dopo i 7 giorni
-
@Kleijn può volerci massimo qualche ora, prova a controllare nel pomeriggio, se ancora non ti sono arrivati contatta l'assistenza
-
Salve a tutti. Dato che questa promozione scade oggi se mi iscrivo avrò a disposizione i bonus oppure da domani non verranno piu erogati?
Secondo voi mi conviene iscrivermi o aspetto nella speranza di promozioni migliori?Grazie -
@kellyjones_86 non rischiare, a questo punto ti conviene attendere domani per vedere se la promo verrà prorogata
-
@Anonymous Grazie
-
Questa è una promo di benvenuto pessima!
Le quote su betfair sono tutte aumentate di 0,05 - 0,06.
Probabilmente adesso dovrò bancare il milan a 1.5 anziché 1.44 com'era previsto quando ho compilato la multipla, e questo mi genererà una perdita di 10 euro! Tra l'altro mi mancherebbe nella peggiore delle ipotesi bancare anche il Napoli, se seguo il multiplicatore potrei perdere 20-30 eurocosa mi consigliate di fare?
-
@maudit prova a controllare la quota di betflag o vedi se per caso fare un punta punta a 3 è più conveniente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet