[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@TENinja è un bonus aggiuntivo che alcuni siti di scommesse danno in automatico per chi fa multiple da tanti eventi. normalmente non è sfruttabile da solo perchè il 5% è troppo basso, ma è ottimo per migliorare il rating di una multipla fatta per un'altra offerta
-
@Davide ciao in questo caso che l empoli ha vinto nn faccio piu niente giusto?
-
@TENinja esatto, la multipla è già persa e non devi fare altro
-
pero ora nn mi danno il 5% giusto?
-
@TENinja no, era solo sulla vincita il 5%
-
Scusate, se la verifica del conto gioco viene fatta tramite email, perché si è impossibilitati a mandarla tramite WhatsApp, possono insorgere problemi o ritardi?
-
@massirocco nessun problema
-
@Davide Grazie
-
Nei 7 giorni in cui devono concludersi le partite della multipla qualificante è compreso il giorno della registrazione? Mi sono registrato ieri, domenica..la multipla deve concludersi sabato o domenica?
-
@mig sì, è compresa la registrazione nei 7 giorni, quindi entro sabato
-
Nei T&C è scritto che la multipla qualificante deve avere quota 4 mentre nella guida c'è scritto 1.32 per selezione..in teoria posso anche scegkliere quote più basse purchè complessivamente si raggiunga quota 4?
-
@mig il fatto è che il bonus di 5€ della registrazione richiede una quota minima di 1.30. Puoi farlo, rinunciando a quel bonus (o giocandolo a parte su partite che terminano dopo i 7 giorni)
-
@Davide ma il bonus di 5 € dopo quanto tempo lo erogano?
-
Ciao Ninja, poco fa ho fatto la stessa domanda per planet365... vale la pena fare questa offerta visto che mancano pochi giorni alla scadenza o meglio aspettare la prossima? grazie anticipatamente
-
@Sditch Domusbet è stata la pecora nera delle benvenuto per mesi e mesi.
Tempo fa se riuscivi a guadagnare 4 euro dalla benvenuto era il massimo.
Questa offerta è buona, se sei accorto e con un po' di attenzione 40/45 euro riesci a tirarli fuori.
Vedi tu, rischi di prendere un'offerta peggiore -
Ne approfitto per una domanda.
Il rimborso arriva entro 72h dalla fine dell'ultima partita o da quanto ne perdo una? -
@Sentenza se non immediato dopo il prelievo dovrebbe arrivare comunque nell'arco di massimo 24 ore
-
@pixeLbruciato arriva entro 72 ore dalla fine della settimana, a prescindere da quando perdi la multipla, comunque dovrai attendere che passino i 7 giorni iniziali, nelle successive 72 ore poi ti arriverà il bonus
-
in fase di registrazione mi viene scritto che il cellulare è gia' presente nei loro archivi, mi era già successo con sportpesa, ora ho finiti i numeri da usare. che faccio?
-
@hubner ma sei stato tu ad utilizzarlo per altre persone o non ne eri a conoscenza? perché se non l'hai mai utilizzato allora contatta la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet