[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
scusa conflitti di che tipo..?nn si potrebbe mettere in risk free 210 e 100 rimborso?grazie
e 5 in multipla? -
@TENinja perché se vinci con la scommessa da 5€ e perdi con l'altra sballi il rimborso. l'unico caso in cui puoi farlo è giocare in multipla i 5€ bonus su eventi che terminino oltre i 7 giorni
-
Se la verifica del conto gioco viene fatta tramite email, perché si è impossibilitati a mandarla tramite WhatsApp, possono insorgere problemi o ritardi?
-
@Davide buon giorno vorrei capire come faccio a sapere se ho fatto tutto bene,grazie
-
@TENinja a parte la prima che devi bancare subito visto che tra il termine della partita delle 15 l'inizio di quella delle 17:00 c'è pochissimo tempo, il resto è corretto. Certo ti serviranno molti soldi se arriverai alla 4° o 5° scommessa
-
@Davide grazie,ma posso sapere come fai a fare il calcolo,perche io vedo che se vinco sul book guadagno 3200 ma perdo 2800 su betfair.
-
@TENinja dei 3202 incassati, 215 sono soldi tuoi, quindi incasseresti netti 2987. Perdendone 2814 su betfair avresti un guadagno netto di +173€, questo perchè giocando questa multipla hai ottenuto un bonus del 5% di circa 150€.
Volendo puoi considerare questo bonus maggiorando il multiplicatore:per farlo nel multiplicatore metti 14,89 al punto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca)
-
grazie un ultima domanda pensavo che mettendo in modalita risk free la voce guadagno è quello che ottieni comunque vada l evento,questo è giusto?quindi il 5% da dove viene fuori?scusa le domande ma sono nuovo e ancora nn ci capisco bene.se invece perdessi la prima sul book avrei su betfair 174 euro e su domus mi verrebbero rimborsati 100?grazie
-
@TENinja è un bonus aggiuntivo che alcuni siti di scommesse danno in automatico per chi fa multiple da tanti eventi. normalmente non è sfruttabile da solo perchè il 5% è troppo basso, ma è ottimo per migliorare il rating di una multipla fatta per un'altra offerta
-
@Davide ciao in questo caso che l empoli ha vinto nn faccio piu niente giusto?
-
@TENinja esatto, la multipla è già persa e non devi fare altro
-
pero ora nn mi danno il 5% giusto?
-
@TENinja no, era solo sulla vincita il 5%
-
Scusate, se la verifica del conto gioco viene fatta tramite email, perché si è impossibilitati a mandarla tramite WhatsApp, possono insorgere problemi o ritardi?
-
@massirocco nessun problema
-
@Davide Grazie
-
Nei 7 giorni in cui devono concludersi le partite della multipla qualificante è compreso il giorno della registrazione? Mi sono registrato ieri, domenica..la multipla deve concludersi sabato o domenica?
-
@mig sì, è compresa la registrazione nei 7 giorni, quindi entro sabato
-
Nei T&C è scritto che la multipla qualificante deve avere quota 4 mentre nella guida c'è scritto 1.32 per selezione..in teoria posso anche scegkliere quote più basse purchè complessivamente si raggiunga quota 4?
-
@mig il fatto è che il bonus di 5€ della registrazione richiede una quota minima di 1.30. Puoi farlo, rinunciando a quel bonus (o giocandolo a parte su partite che terminano dopo i 7 giorni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet