[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@xsh3llx sì, il bonus ha lo stesso requisito di puntata della qualificante (scommesse sportive con minimo 5 eventi con 1.30 di quota ciascuno, no live e sistemi con validità di 3 giorni dalla data di accredito.)
-
Paypal è valido come metodo di versamento/prelievo?
-
@massirocco sì
-
@Davide si grazie davide
-
giocando 105 otterremmo un bonus di 50 vero? ci sto pensando perché effettivamente le responsabilità sono abbastanza pesantucce
-
@Toninho depositando 105 e giocando 110€ (105+5 bonus), per essere precisi, però devi mettere 35€ nel multiplicatore come rimborso
-
@Davide ok...io ormai ho depositato 210, posso cmq fare prima la multipla da 110 e poi, a multipla finita e rimborso rigiocato, pulire i restanti 100 in singola...o sbaglio?
-
@Toninho si puoi farlo
-
@Davide appena selezionata la multipla, ho notato che c’è una maggiorazione del 5% sull vincita, è conteggiata nella guida? O semplicemente se vinco la multipla meglio per me?
-
@Mostro-lll non è conteggiata, se vuoi conteggiarla modifica la quota totale della multipla, per farlo dividi quanto vincerai(a cui aggiungi il bonus maggiorazione) e dividilo per la puntata, questa sarà la tua nuova quota della multipla, metti ad 1 tutte le quote punta della multipla tranne una dove metterai il risultato che hai ottenuto da quella divisione, le bancate le metterai in maniera normale
-
@Chomp96 simulato, mi viene 20 di guadagno, è una tortura questa benvenuto
-
@Anonymous ciao mi sono iscritto mi hanno attivato la promozione e verificato i documenti ho versato 210 ma nn vedo i 5 euro?nn sono in sieme al saldo?
-
@TENinja dovresti vederli nella sezione coupon, in alto a destra del sito
-
bastano 800 di liquidità?
-
@TENinja li accreditano entro 24h, a me sono arrivati entro un paio d ore dal deposito
-
@Anonymous ma ci vogliono tutti sti soldi per bancare sta multipla o sbaglio qualcosa?grazie mi sembra che si guadagni molto poco
-
@Anonymous perdonate la domanda ma io nn posso giocare i 5 euro in multipla e i 210 in singola?
-
@TENinja hai scelto quote troppo alte, quindi scegline di più basse
il bonus giocalo assieme alla prima scommessa così non crea conflitti
-
scusa conflitti di che tipo..?nn si potrebbe mettere in risk free 210 e 100 rimborso?grazie
e 5 in multipla? -
@TENinja perché se vinci con la scommessa da 5€ e perdi con l'altra sballi il rimborso. l'unico caso in cui puoi farlo è giocare in multipla i 5€ bonus su eventi che terminino oltre i 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet