[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@ninjagio puoi usare tutti i mercati che vuoi
-
ragazzi qual è la strategia migliore per questa offerta?facendo la multipla qualificante sia con rf buoni e sia con quote relativamente basse(1.50/1.70) mi ritrovo sempre con responsabilità molto alte(1000 e più).
-
@Tonanni scegli solo eventi con rating alti e quote basse(rispettando sempre la quota minima
-
e' normale che dalla scommessa qualificante venga un profitto di -18 euro??
-
@pietrograndi non è normale, se sei in modalità RF deve già darti un valore positivo pari al guadagno
-
@Davide Ho rifatto ma viene un profitto di 1,17 sembra strano
ma poi mi vengono delle bancate spaziali.... -
@pietrograndi stai scegliendo partite con il rating migliore?
-
@Chomp96 si ma probabilmente perché sono condizionato dal fatto che ho solo 2 giorni per scegliere le partite. Mi toccherà abbandonare l’offerta purtroppo perché ho avuto problemi con il versamento
-
sulla prima multipla di 5 il multiplicatore mi da un guadagno di 26€..sono tutte a rating intorno al 95, è normale che sia cosi basso il guadagno rispetto al bonus intero?
-
@Nilo è normale, il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating delle partite che la compongono, e quindi sicuramente inferiore ad essi
-
Ma la seconda parte della benvenuto, quella del rimborso ogni 3 del mese delle perdite del mese precedente (https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport), non è sfruttabile?
-
-
che dite, mi iscrivo o aspetto la prossima offerta?
-
mi trovo a dover giocare il credito senza multipla e perdere denaro, troppo rischioso bancare quelle cifre, di gran lunga l'offerta più spaventosa che mi sia mai trovato davanti.
-
SE VERSO LA META (QUINDI 105) COME RIMBORSO METTO 35,GIUSTO???
-
@PAKKO corretto, ma dovrai giocare 110 (105+5 bonus) con rimborso 35
-
Ciao, ho vinto le prime due della multipla qualificante di 200 euro (tra l'altro una a quasi quota 4)... e mi sono rimaste pertanto 3 partite da bancare... ho notato che le successive due se continuo a vincere le puntate non dovrei avere problemi a bancarle hanno molta liquidità, l'ultima che sarebbe (Napoli - Chievo) ho fatto caso che ha sempre una liquidità piuttosto bassa rispetto alla mia necessità ovvero è sempre intorno ai 6-800 euro, io dovrei nel caso bancarla a circa 1700...
In teoria dovrei eventualmente piazzarla a fine partita di Inter-Frosinone del 24/11 delle 20.45, secondo voi visto che la partita del Napoli inizia alle 15 del giorno dopo, è un tempo relativamente sufficiente per piazzare una bancata così alta?
Vorrei evitare di bancare a quota troppo alta, anche perchè facendo delle simulazioni se aumento anche solo di 0,3 dimezzo il bonus...
Grazie. -
@maudit napoli chievo è una partita di Serie A, il giorno dell'evento avrà sicuramente più liquidità magari anche a più quote per bancare in tutto 1700€, ma con un poco di impegno si abbina. Controlla anche su betflag nel caso
-
ok grazie @Davide! Pensavo di bancare in ogni caso 1700... ed aspettare massimo entro la mattina di domenica ed agire di conseguenza, quindi nel caso annullare la bancata non abbinata controllare cosa propone betflag e procedere eventualmente a quote diverse...
-
senza aprire una nuova discussione, è arrivata la mail che venerdi con il Black Friday danno un bonus del 25% credo sia per tutti. Il 25% del deposito fino a 20 euro quindi versi 80 e ne ricevi 20 di bonus dopo aver scommesso tutto in tripla quota minima 3.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet