[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@igianni84 si, attendi la verifica, che comunque è rapida
-
Io sono riuscito a tirarci fuori 52 euro netti. In più se vinco direttamente tutta la multipla arrivo ad un profitto di quasi 100 euro (grazie alla % bonus che ti da DomusBet per aver giocato una multipla con tanti eventi)
-
@NicPunter18 io ho piazzato la multipla giorni fa quando ancora non specificava i 5 eventi...e ho piazzato i 205...arriverà il bonus??
-
@Anonymous ho lo stesso problema, sto contattando l'assistenza...certo sarebbe una bella fregatura, anche io perderei circa 40€
-
@steka sì, le partite con i 100€ bonus possono terminare anche dopo la scadenza
-
contattata l'assistenza, hanno cambiato i termini con il nuovo mese. io ho fatto tutto il 6 novembre quindi la multipla doveva essere di 5 e non di 2..ok avrei dovuto controllare, però un po più di attenzione nell'aggiornare le benvenuto ragazzi, perché l'abbonamento ninjabet io lo pago anche per questo, e questo mese recuperare un -60€ diventa un'impresa.
-
@AsrMakaveli ti confermo che la guida era già stata posta [in aggiornamento] dalla mattina del 5 novembre. L'assistenza inoltre non è detto che ti abbia dato una notizia certa, ad un altro utente è stato detto che i termini sono cambiati dal 3 novembre e non dal 1°. Appena appreso del cambiamento abbiamo prontamente messo un avviso di aggiornamento
-
@Davide si ma io ricordo bene fosse in aggiornamento, ma in aggiornamento non penso voglia dire "non giocatela" perché altre volte ho letto frasi scritte in rosso per richiamare l'attenzione. In genere quando ci sono rischi lo scrivete chiaramente, in quel caso non c'era assolutamente nulla, altrimenti avrei lasciato stare. ho aspettato molto per fare questa benvenuto, ma a quanto pare ci ho rimesso lo stesso
-
@AsrMakaveli se c'è scritto in aggiornamento significa la stiamo aggiornando, altrimenti non avremmo messo quel tag. essendo in aggiornamento significa che non bisogna procedere con le istruzioni
-
@Anonymous bah vabbè..ma non si fa prima a dire che avete fatto un errore? su una benvenuto dove si investono 200€ lasciate online un'istruzione in aggiornamento senza mettere un warn come invece fate per altre cose?
mi sembra un po' una forzatura cercare di addossare le colpe agli altri...anche se fosse scaduta il 3 come hanno detto ad altri, io il 6 ancora l' ho trovata "in aggiornamento"...magari sarebbe dovuta essere tra le "scadute" -
Ragazzi quanto siete riusciti a monetizzare alla fine di questa promo voi? Io 48,66€ (non è per vantarmi, giusto per confrontarci)
-
@AsrMakaveli guarda abbiamo messo in aggiornamento con l'avviso in cima come facciamo sempre. Non abbiamo fatto alcun tipo di errore, non avresti semplicemente dovuto procedere con le istruzioni
la prossima volta fai attenzione
-
ho bisogno di una mano , non mi quadrano i calcoli per una multipla da 215 euro in caso di vincita in guadagno mi indica 3.38 euro...dove sbaglio?
-
-
@manulele74 purtroppo in una multipla di 5 eventi bisogna usare rating molto alti, dovresti cercare rating migliori ma purtorppo in questa settimana con la pausa delle nazionali è difficile..
-
@Davide quindi devo sperare che la multipla perde per ricevere il bonus altrimenti vinco 3 euro giusto? ma vale la pena fare bancate per coprire fino all ultima partita della multipla da 900 euro per 3 euro in caso di vincita?
-
@manulele74 onestamente ti sconsiglio di giocare questa multipla, per 3€ non ne vale proprio a pena e un cambiamento di quota può farti perdere soldi in casi sfortunati
-
@Davide quindi visto che tra una settimana scade anche l offerta mi conviene fare un punta e banca da 215 cosi prelievo o aspetto che cambi qualcosa ?
-
@manulele74 per guadagnare di più sulle offerte RF devi guardare che i singoli match abbiano %RF più alte, con quelle quote così basse è normale che tu non riesca a guadagnare molto, ovviamente le partite con %RF più alto hanno quote alte e su una quintupla generano responsabilità importanti.
Potrebbe essere una buona via di mezzo inserire un paio di partite con RF alto nei primi 2 match e poi partite a rating alto in modo da tenere sotto controllo la responsabilità complessiva.
-
Ho appena richiesto la promozione di benvenuto tramite messaggio WhatsApp. Posso continuare o mi fermo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet