[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@Turuzzu2070 procedi con la scommessa da 205€, il bonus di 5€ giocalo più avanti in modo che termini dopo i primi 7 giorni
-
Davide grazie x l'aiuto ma ho visto adesso che mi hanno accreditato i5€ di bonus…. Grazie ancora
-
HELP!!!!!! ! RAGA ho gia vinto le prime 2 bancate ,e attualmente Milan e Chelsea stanno vincendo entrambe.. ho fatto l'errore di giocare 2 partite molto ravvicinate.. in pratica, se il milan vince posso evitare di bancare il Chelsea se questa dovesse vincere a 10 min dalla fine?????? e bancare direttamente l'Aston Villa domani???AIUTATEMI @Anonymous @Davide
-
@gex vedo che hai vinto sia con il chelsea sia con il milan, ieri avevi bancato anche il chelsea?
-
@Chomp96 Si, visto che nessuno mi rispose per sicurezza ho bancato anche il Chelsea anche se la logica mi diceva di non farlo..
-
ho depositato 205€, anche se non ho ancora ricevuto i 5€ di bonus posso procedere con la scommessa da 205? @Chomp96
-
Avrei la stessa domanda di @AndreaCRD : per una questione di ordine è meglio aspettare i 5€ e giocare prima quelli oppure posso già giocare i 205?
-
@AndreaCRD @totoprati10 sì, procedete pure, giocate i 5€ quando arrivano
-
@Davide Perfetto! Grazieee
Edit: qualora mi arrivasse il rimborso di 100 e i 5 euro, a quel punto potrei giocare 105 in multipla o bisogna giocare prima i 100 e poi i 5? -
ho visto che hanno prolungato fino al 31 novembre conviene fare la benvenuto?
-
@totoprati10 puoi giocare anche tutti e 105 insieme
-
come mai il rimborso mensile del 25% non sarebbe sfruttabie?7
-
@nestx32 è sfruttabile, ma rischiosa, c'è una guida discussione non ufficiale qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20/
-
depositato 205 ma non mi arriva nessun bonus da 5€
-
Sapete che cosa dovrei fare? Perché il bonus dovrebbe arrivare istantaneamente o quasi.
Naturalmente ho richiesto via WhatsApp di essere attivato la promo, ho compilato un modulo e mi è arrivata una email che mi confermava l'attivazione della promo. -
@enzo99 se ti hanno confermato l'attivazione puoi intanto piazzare la scommessa con credito reale
-
@Anonymous posso prelevare la vincita della doppia da 205 anche se non ho scommesso i 5€ di bonus?
-
@enzo99 certo
-
E' possibile depositare e prelevare con Paylpal?
-
@massirocco si, PayPal è valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet