[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
Ciao, scusate stavo leggendo le condizioni anche sul sito, se non ho capito male descrive, oltre ai 5 euro iniziali e il 50% delle perdite settimanali, anche di un rimborso del 25% mensile sulle perdite per sempre.... Nella guida però non ho visto quest'ultima parte, è perche non è sfruttabile? Inoltre dice valido dal 1/10 al 31/10, visto che siamo gia al 22 di ottobre conviene aspettare? Grazie mille!!!
-
ciao, ho appena giocato il bonus da 5, posso già piazzare la multipla da 205 o devo aspettare l'esito della prima multipla? @Anonymous @Davide
-
@marce per questa promozione dovrai scommettere in multipla di 5 eventi e dovrai scegliere selezioni con quota minima di 1.30
-
ragazzi per giocare il bonus si possono scegliere partite che terminano oltre i 3 giorni?
-
@marce non credo ci sia un limite per singolo evento, altrimenti sarebbe stato scritto, però per dire io mi sono giocato la doppia e quando ho messo per rating alto, avevo partite con quota 1.15, però ho notato che scegliendo partite con un rating poco più basso ma con quote più alte, tipo 1,40 o 1,50, avevo un RF molto più profittevole. Mi si è alzata la responsabilità di 100 euro, però ho guadagnato un paio di euro in più..
-
@teuccio87 mi pare che la devi solo piazzare entro quei 3 giorni, invece la qualificante deve terminare entro 7, così viene riportato da guida..
-
@Anonymous intendevo la scommessa da 205 in doppia, se ci aggiungo un evento da 1,01 è come una singola
-
@marce per la qualificante non c'è nessuna quota minima
-
settimana scorsa ho fatto la benvenuto che mi hanno sbloccato adesso il coupon di ben 74 euro e non di 100...formula:
giocato 205 - vinto 47,01= 157,99 perso*50% = 78,99 - 5 coupon di 74 euro...
quindi adesso che si fa? -
@MatCap90 ma la vincita di 47€ da dove l'hai ottenuta? Dal bonus di 5€? L'assistenza ci aveva detto che non veniva considerato il bonus per il calcolo della settimana
-
@Davide esatto i 5 euro vinti...
-
"Ma non finisce qui:
la DOMUSSPORT è già attiva sul account!
Il 3 di ogni mese riceverai il il rimborso delle
perdite ricevute nell'arco del mese solare... fino a € 10.000"Possibile?
-
@Fari1990 non sfruttabile quella parte
-
Temo di aver fatto un pasticcio:
il 17 mi sono registrato e ho chiesto l'attivazione del bonus;
il 18 mi arriva la conferma dell'attivazione;
il 18 sempre deposito e gioco i 205€ perdendoli;
il 21 attivazione del bonus sport2 "al termine della prima settimana riceverai il rimborso del 50€".
Siccome ho giocato la qualificante il 18 e il 21 mi è arrivata la mail con l'attivazione del bonus2, non è che ho giocato senza qualificarmi? -
@Emana in genere basta che sia attiva, per sicurezza chiedi comunque in assistenza se la tua scommessa è valida
-
Ciao, ho provato ad usare i 5€ di bonus all’interno della multipla qualificante per il rimborso settimanale, solo che non me li prende, mi da saldo insufficiente. Cosa sbaglio ?
-
@Heisenberg3 cioè stai provando a scommettere 210€ di cui 205€ reali e 5 bonus e ti da saldo insufficiente?
-
salve posso dividere l'importo del deposito e quindi farlo in momenti separati?
posso ad esempio versare adesso 10 euro e quindi ricevere i 5 euro bonus e poi versare i restanti 195 la settimana prossima? -
@citanionarrei il bonus è sulle perdite nette, non c'è indicato un deposito minimo se non 10€, Puoi fare più depositi, ma dovrai fare una unica scommessa da 205€
-
@Davide si, alla fine ho fatto la multipla con 5 eventi (per i 5 euro di bonus) anche se nella guida ce scritto che potevano essere usati per la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet