[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@Chomp96 l'ho riguardata cento volte ma a questo non ci avevo neanche badato.
grazie! -
@superpisu nel sito noi facciamo riferimento alla pagina dei contatti https://www.domusbet.it/website/menuFooter/Supporto/Contatti
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
https://www.domusbet.it/website/menuFooter/Supporto/Contatti
ok..io seguo voi.. adesso mando anche tramite whatsapp..
-
Davide scusa, se deposito 105, devo fare un RF 105/ 35 giusto ? cioè devo considerare sempre il 70% di 100 e non di 105..le 5 euro in più non le considero..
-
@superpisu esatto il 70% della puntata senza i 5€ in più
-
@Davide perfetto, ultima cosa, ma il bonus da 5 lo danno subito? e una volta che me lo danno, posso giocarmi la multipla di 5 eventi con quello da 5 e subito dopo la doppia?
-
@superpisu Il bonus di 5€ di verrà accreditato dopo il primo deposito.
Seguendo la guida alla lettera, giocherai prima i 5€ e poi la multipla qualificante -
@Davide si si..ma non è che devo aspettare che vengano refertate le partite della multipla a 5 eventi..posso giocarmi contemporaneamente anche la doppia qualificante no? ps nella doppia se mi dovessero capire 2 partite che ho messo nella multipla a 5 eventi, succede qualcosa oppure evito..
-
@superpisu puoi giocare già tutto subito, nessun problema se usi le stesse partite
-
ma in genere il bonus da 5 euro lo mandano subito? mandano qualcosa via email?
-
@superpisu In genere arriva dopo il deposito e arriva una notifica via email
-
nella doppia ci sono quote limite per singolo evento ? o posso giocare una quota 5 e una 1,10 ?
-
Ciao, scusate stavo leggendo le condizioni anche sul sito, se non ho capito male descrive, oltre ai 5 euro iniziali e il 50% delle perdite settimanali, anche di un rimborso del 25% mensile sulle perdite per sempre.... Nella guida però non ho visto quest'ultima parte, è perche non è sfruttabile? Inoltre dice valido dal 1/10 al 31/10, visto che siamo gia al 22 di ottobre conviene aspettare? Grazie mille!!!
-
ciao, ho appena giocato il bonus da 5, posso già piazzare la multipla da 205 o devo aspettare l'esito della prima multipla? @Anonymous @Davide
-
@marce per questa promozione dovrai scommettere in multipla di 5 eventi e dovrai scegliere selezioni con quota minima di 1.30
-
ragazzi per giocare il bonus si possono scegliere partite che terminano oltre i 3 giorni?
-
@marce non credo ci sia un limite per singolo evento, altrimenti sarebbe stato scritto, però per dire io mi sono giocato la doppia e quando ho messo per rating alto, avevo partite con quota 1.15, però ho notato che scegliendo partite con un rating poco più basso ma con quote più alte, tipo 1,40 o 1,50, avevo un RF molto più profittevole. Mi si è alzata la responsabilità di 100 euro, però ho guadagnato un paio di euro in più..
-
@teuccio87 mi pare che la devi solo piazzare entro quei 3 giorni, invece la qualificante deve terminare entro 7, così viene riportato da guida..
-
@Anonymous intendevo la scommessa da 205 in doppia, se ci aggiungo un evento da 1,01 è come una singola
-
@marce per la qualificante non c'è nessuna quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet