[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
i 5€ in più servono perchè domusbet ti toglie 5€ dal calcolo per via del bonus iniziale.
a ok, no perché mi sono anche guardato le spalle, per vedere se ci fosse qualcuno di DomusBet :D, grazie Davide
-
@Davide scusa Davide, ma io mi sono registrato, ma adesso per fare il login come devo fare.. non mi ha fatto impostare la password, mi hanno inviato solo per email da convalidare un link e basta..
-
@superpisu ti invieranno la password via email/sms
-
@Davide a quindi devo aspettare..ma intanto invio l'sms dove ci scrivo Bonus Sport? Oppure aspetto loro..
-
@superpisu fai una cosa alla volta, prima accedi al conto, poi attivi il bonus
-
@Chomp96 ! L'unica cosa che mi suona strana è che le bancate sono leggermente diverse (può essere che si siano modificate su betfair?) pur avendo bacato esattamente quello che mi diceva il multiplicatore.
Sport Recife PE VS Vasco Da Gama RJ l'ho persa sia su domusbet che su betfair; avendo visto la partita persa su betfair ho bancato anche Wellington Phoenix VS Newcastle United Jets che poi ho vinto su domusbet.
-
@A3 vedo che nella multipla hai puntato vasco da gama e su betfair hai bancato lo sport recife, è questo il problema
-
@Davide si certo, mi hanno già validato il conto, ora però c'è un errore.. nella guida dice di richiedere il bonus tramite whatsapp ad un numero 3933128325 , invece nel sito dice 3929258858.. hanno cambiato?? ps intanto ho mandato richiesta tramite form..
-
@Chomp96 l'ho riguardata cento volte ma a questo non ci avevo neanche badato.
grazie! -
@superpisu nel sito noi facciamo riferimento alla pagina dei contatti https://www.domusbet.it/website/menuFooter/Supporto/Contatti
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
https://www.domusbet.it/website/menuFooter/Supporto/Contatti
ok..io seguo voi.. adesso mando anche tramite whatsapp..
-
Davide scusa, se deposito 105, devo fare un RF 105/ 35 giusto ? cioè devo considerare sempre il 70% di 100 e non di 105..le 5 euro in più non le considero..
-
@superpisu esatto il 70% della puntata senza i 5€ in più
-
@Davide perfetto, ultima cosa, ma il bonus da 5 lo danno subito? e una volta che me lo danno, posso giocarmi la multipla di 5 eventi con quello da 5 e subito dopo la doppia?
-
@superpisu Il bonus di 5€ di verrà accreditato dopo il primo deposito.
Seguendo la guida alla lettera, giocherai prima i 5€ e poi la multipla qualificante -
@Davide si si..ma non è che devo aspettare che vengano refertate le partite della multipla a 5 eventi..posso giocarmi contemporaneamente anche la doppia qualificante no? ps nella doppia se mi dovessero capire 2 partite che ho messo nella multipla a 5 eventi, succede qualcosa oppure evito..
-
@superpisu puoi giocare già tutto subito, nessun problema se usi le stesse partite
-
ma in genere il bonus da 5 euro lo mandano subito? mandano qualcosa via email?
-
@superpisu In genere arriva dopo il deposito e arriva una notifica via email
-
nella doppia ci sono quote limite per singolo evento ? o posso giocare una quota 5 e una 1,10 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet