[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
ragazzi depositato ma ancora non ho ricevuto il bonus di 5€, posso nel frattempo effettuare la qualificante di 200€?
Grazie -
@teuccio87 sì
-
Salve, ho visto che per depositare con la carta di credito bisogna mandare la foto della carta ecc. Volevo chiedere, con il bonifico i soldi vengono accreditati nel sito di gioco in maniera istantanea o servono 2-3 giorni? grazie!
-
@Fari1990 servono 2-3 giorni lavorativi
-
Una precisazione, non so se è stata già fatta in precedenza: Ho piazzato come da guida prima la scommessa bonus di 5€ (persa) e poi quella qualificante di 200€ (persa anche questa). Il bonus ricevuto non è stato di 100€ come atteso ma di 97.50€; ho chiesto motivazione all'operatore che mi ha risposto che il bonus rimborso viene calcolato seguendo questa formula: (Giocato - Vinto) / 2 - BonusRicevuti.
Nel mio caso quindi: (205 - 0) / 2 - 5 = 102.50 - 5 = 97.50€
Per evitare di regalare 50 centesimi per questo strano calcolo ho depositato altri 5.50€, piazzato la multipla di 5 eventi con 98€ e gli altri 5€ con un punta-banca con rating massimo (perché senza vincoli di puntata). Altrimenti, per non sbattersi troppo, si può piazzare la multipla direttamente con 103€, oppure, per il massimo relax, piazzare 97€ e lasciar perdere i 0.50€ restanti bonus.
In definitiva, per ottenere il bonus massimo di 100€ è necessario depositare e piazzare la qualificante con 205€. -
Questo post è eliminato! -
Non mi fa accedere al sito. Stanno effettuando una sorta di manutenzione o cose del genere?
-
@Fari1990 nessuna manutenzione prova da un altro browser, che errore riscontri?
-
alcuni siti vanno altri no, tra cui domusbet. Penso sia un problema riscontrato nella mia zona!
-
scusate se mi iscrivo oggi....entro quando mi confermano il conto?
-
ho fatto la registrazione il 16 ottobre, mi hanno convalidato il conto il 19 ma non mi è ancora arrivata la mail dell'attivazione della promozione...eppure l'ho chiesta sia su whatsapp che via mail, oltre aver compilato il form sul sito. sono ancora in tempo?
-
@michele05 entro 48 ore di soltio
-
@federicodecarlo sì, hai tempo fino a 7 giorni dalla registrazione
-
@Anonymous ok grazie
-
E' possibile perdere sia su domusbet che su betfair la multipla del punto 6????
-
@A3 no, non è possibile, da una delle due parti devi vincere per forza
-
scusate, volevo informazioni su rimborso del 25 per cento sulle perdite mensili fino a 10000euro...tuttavia non so se l offerta è nuova e magari dovete ancora creare il post...
-
-
perchè 97.50 e non 100€? -
@manu187 sembra che abbiano considerato il fatto che tu abbia ricevuto 5€ di bonus, come se fossero una vincita. È una cosa abbastanza strana come conteggio, anche perchè non ha senso, ma a quanto pare per ottenere 100€ tondi bisogna scommettere 205€, in modo che tolti i 5€ di bonus ricevuto i conti tornino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet