[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
Per caso sapete quando arriva questo rimborso della multipla? Che la mia ormai si è refertata da diversi giorni...
-
Io ho ricevuto via Whatsapp il seguente messaggio: Domusbet riserva per te una delle promozioni mensili presenti sul nostro sito: DOMUSSPORT 25%...
Le percentuali indicate vengono applicate sulle tue perdite che Domusbet ti restituisce sotto forma di BONUS spendibile su tutta la nostra piattaforma di gioco ogni mese PER SEMPRE. Rispondi a questo messaggio per attivare subito la tua promozione.Sapete cosa bisogna fare?
-
@StekMCFC è un'ulteriore offerta. se vuoi puoi attivare quella sport con rimborso del 25%, se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20
-
@Anonymous ciao ninja, quindi posso attivare la promo rimborso mensile sport in contemporanea con la benvenuto che valgono entrambe?
-
@MatCap90 prima fai la benvenuto e poi richiedi l'attivazione della promo rimborso
-
@Anonymous grazie
-
ninja un consiglio: iscritto stamattina, c' è un'ottima quota in rf da giocare stasera alle 20:45 però poi per la seconda partita della multipla da 200 euro scalerei minimo al 19...dite che mi convenga aspettare qlc giorno e fare la multipla verso il fine settimana o di fare intanto quella di stasera? perchè poi c è il problema della liquidità xk la seconda partita richiede oltre 650 euro da comprare....
cosa suggerite di fare? -
quando arriva il bonus arriva un qualche tipo di notifica e va attivato come su sportpesa? perché i 5€ bonus non me li faceva vedere nel saldo e credo neanche questi
-
@lorenzos98 devi attivare il coupon quando arriva...io ho appena contattato la chat perchè non ho ancora ricevuto i 5 euro...e mi ha risposto che possono erogarlo in 72 ore....e i 3 gg partono dalla data di accrdito...
-
Paypal regolarmente accettato come deposito qualificante?
-
ragazzi depositato ma ancora non ho ricevuto il bonus di 5€, posso nel frattempo effettuare la qualificante di 200€?
Grazie -
@teuccio87 sì
-
Salve, ho visto che per depositare con la carta di credito bisogna mandare la foto della carta ecc. Volevo chiedere, con il bonifico i soldi vengono accreditati nel sito di gioco in maniera istantanea o servono 2-3 giorni? grazie!
-
@Fari1990 servono 2-3 giorni lavorativi
-
Una precisazione, non so se è stata già fatta in precedenza: Ho piazzato come da guida prima la scommessa bonus di 5€ (persa) e poi quella qualificante di 200€ (persa anche questa). Il bonus ricevuto non è stato di 100€ come atteso ma di 97.50€; ho chiesto motivazione all'operatore che mi ha risposto che il bonus rimborso viene calcolato seguendo questa formula: (Giocato - Vinto) / 2 - BonusRicevuti.
Nel mio caso quindi: (205 - 0) / 2 - 5 = 102.50 - 5 = 97.50€
Per evitare di regalare 50 centesimi per questo strano calcolo ho depositato altri 5.50€, piazzato la multipla di 5 eventi con 98€ e gli altri 5€ con un punta-banca con rating massimo (perché senza vincoli di puntata). Altrimenti, per non sbattersi troppo, si può piazzare la multipla direttamente con 103€, oppure, per il massimo relax, piazzare 97€ e lasciar perdere i 0.50€ restanti bonus.
In definitiva, per ottenere il bonus massimo di 100€ è necessario depositare e piazzare la qualificante con 205€. -
Questo post è eliminato! -
Non mi fa accedere al sito. Stanno effettuando una sorta di manutenzione o cose del genere?
-
@Fari1990 nessuna manutenzione prova da un altro browser, che errore riscontri?
-
alcuni siti vanno altri no, tra cui domusbet. Penso sia un problema riscontrato nella mia zona!
-
scusate se mi iscrivo oggi....entro quando mi confermano il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet