bancata betfair
-
Grazie mille ad entrambi...
-
Ciao, avrei una curiosità. Quando banco ad una quota inferiore a quella disponibile la mia bancata rimane non abbinata, e si accumula a quelle di pari valore già presenti. Nel caso il mercato arrivasse alla quota a cui io ho bancato quali bancate vengono abbinate prima tra quelle di pari quota? Quelle più vecchie o quelle più nuove? Grazie e ciao
-
@VITOBE vengono abbinate in ordine di arrivo, se c'erano già per esempio 50€ su quella quota e poi hai messo i tuoi verranno abbinati prima quei 50€
-
@Chomp96 grazie. Era la cosa che immaginavo ma mi era sorto il dubbio. Avevo fatto una bancata quando c'era poco credito a quella quota. Quando il mercato è arrivato a soddisfarla vedevo la liquidità (che era poi diventata alta) scendere senza che me la abbinasse. Ma probabilmente è stato un caso e c'era qualcuno che aveva ritirato la bancata! Grazie ancora
-
salve. su betfair devo bancare per forza la squadra che gioca in casa? es: accedo al bookmaker BETTER e trovo ROMA INTER. decido di puntare il 2( vittoria INTER) poi su BETFAIR posso bancare contro INTER?
-
@MIKY non necessariamente, devi bancare precisamente la squadra che hai puntato, ovvero quella indicata dall'oddsmatcher di Ninjabet. Se punti INTER devi bancare INTER
-
Better mi ha offerto il bonus di 10 euro. nelle istruzioni Ninjabet mi dice : Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita. questo significa che non posso puntare e bancare ESITO FINALE?
-
@MIKY ha detto in bancata betfair:
Better mi ha offerto il bonus di 10 euro. nelle istruzioni Ninjabet mi dice : Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita. questo significa che non posso puntare e bancare ESITO FINALE?
sul risultato giusto cioè la stessa partita . se punti sul 1 devi bancare l'1... questo voleva dire con il "risultato giusto"...
-
@MIKY per risultato giusto si intende lo stesso risultato. Come ho detto sopra, se punti inter è GIUSTO bancare l'inter, è SBAGLIATO bancare Roma o pareggio
-
@lau-albu se sei a fare quel bonus allora ti posso dire benvenuto fra i ninja:)
-
quindi per capire definitivamente: quando PUNTO e BANCO posso farlo solo su esito finale e non UNDER OVER ECC...?
-
@lau-albu GRAZIE LAU.ALBU!
-
@MIKY puoi farlo anche su under over ... SE punti l'over devi bancare l'over . (banca vuol dire scommetti contro). dunque non bancare under se punti su over, ma devi bancare sempre la puntata iniziale
anche su goal/nogoal... è indifferente ... ma se punti su goal devi bancare il goal
-
sto provando ad inserire 10 euro di scommessa bonus su better ma cavolo non mi fa scrivere (digitare) 10
-
@MIKY scarica la app se la fai dal telefono
-
@lau-albu ho risolto. ere IE che non andava. ho inserito la Puntata usando chrome...grazie
-
@MIKY ah è meglio Chrome per queste cose.. lascia stare IE
-
buonasera ragazzi. devo bancare su betfair. ODDMATCHER dice di bancare 48.72 euro con responsabilità a 10.72 euro
io su BETFAIR ho 14.52 euro ma non so se bastano per bancare o devo depositare 34.20 euro per un totale di 48.72 (48.72 - 14.52 = 34.20)? -
@MIKY Per bancare quella che conta è la responsabilità, quindi ti basta avere 10.72 euro nel conto.
-
buongiorno raga. mi chiedevo: quando un bookmaker chiede un deposito molto alto per ricevere il bonus del tipo DEPOSITA 400EURO E RICEVI 100 EURO BONUS, DEPOSITANDO 200 RICEVO 50 OPPURE NULLA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet