bancata betfair
-
@leobet sì, hai una perdita o un guadagno in base a come si sono mosse le quote nel frattempo. Direttamente nel pulsante cashout ti indica il profitto/perdita
-
scusate mi sapreste dire come fare in caso di bancata non abbinata su betfair
-
@leobet Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. -
perfetto grazie ho seguito le istruzioni e ho risolto @Davide
-
ciao ragazzi, ieri ho bancato la vittoria di djokovic su betfair, ma è stato squalificato durante il primo set. su planet mi ha dato la scommessa perdente, ma su betfair non credo mi abbia accreditato la vittoria, anche perché tra le transazioni e le scommesse effettuate questa partita non spunta proprio. Sapete cosa succede in caso di squalifica?
-
@gaetanik98 betfair deve pagare la vincita della bancata, contattati per segnalare l'errore. Evidentemente te l'hanno annullata, ma la squalifica equivale ad un ritiro a gioco in corso, e quindi decreta le bancate su djokovic come vincenti. Puoi trovare traccia della tua scommessa sulla lista delle scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse -> Opzioni -> Scommesse nulle/annullate
-
@gaetanik98 ciao ho lo stesso problema, te l'hanno risolto?
-
Avendo un saldo di 100 euro su betfair posso bancare una cifra superiore al saldo se la responsabilità rientra nel saldo?
-
@N140 sì certo, funziona proprio così su betfair, banchi in ragione della responsabilità, se questa è inferiore al tuo saldo puoi bancare
-
Se c'è un rollover di 200 sul sito dove bisogna puntare e una volta si perde la puntata con 100 e la seguente si vince sempre con 100 il rollover è compeltato vero?
-
@N140 dipende dall'offerta, ti invitiamo a scrivere nella discussione specifica della guida di quel sito. Ogni sito ha comporatmenti potenzialmente diversi con i rollover.
-
Se sull oddsmatcher c'è un punta/banca con liquidità minima di 100 e devo scommettere 400 posso fare la stessa scommessa 4 volte?
-
@N140 No, la liquidità si esaurisce per ogni volta che banchi, se ci sono 100€ di liquidità, puoi bancare solo per 100€ e non oltre.
-
Salve vorrei sapere un informazione, ho notato che nel caso io faccio una bancata su un esito quotato a 1,57 puntando 10 euro mi dice che il rischio è di 5.70. Intende che da quei 10 euro il rischio è di 5.70 o sono 5.70 in più rispetto alla mia puntata su betfair di 10?
-
@JasonOomori la bancata funziona al contrario di una puntata, quando tu banchi l'importo che banchi è quanto vuoi vincere se si verifica la bancata, e per ottenere quella vincita metti in gioco il valore della responsabilità nel tuo caso metti in gioco 5,7€ per poterne vincere 10, se quindi vinci la bancata, ti tornano indietro i 5,7€, e ricevi i 10€ di bancata vinta, quando fai una bancata tu sul conto devi avere l'importo della sua responsabilità
-
@Chomp96 Ok ma quindi i 5,70€ di rischio sono in qualche modo ''incorporati'' alla mia puntata di 10 su betfair? o devo aggiungerli in più
-
@JasonOomori come detto quando fai quella bancata tu usi solo i soldi della responsabilità, se banchi quindi 10€ a quota 1,57, con responsabilità di 5,7€, ti vengono detratti 5,7€ dal conto, e nient'altro
-
@Chomp96 Capisco e nel caso volessi decidere io la quota? invece di 1.57 metto 3 posso farlo o ci sono degli impedimenti (sono a conoscenza che c'è bisogno più liquidità e aumenta il rischio)
-
@JasonOomori non farlo, banca sempre alla quota banca rosa disponibile in quel momento che ti indica anche il calcolatore
-
@Chomp96 Che rischi comporta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet