Guadagni di Agosto 2018
-
@Valdivia11
Praticamente il topic dei guadagni è diventato come l'Agenzia delle Entrate: qualsiasi somma dichiari non va mai bene -
@rickz28 io per sicurezza non tengo conti, così sono super-super-partes
poi diciamolo, c'è sempre chi la spara grossa o parte con il "non è possibbbbbileeee", e poi entra marek, cazziatone, e via così ahahah
-
@Valdivia11
Anche io guardo solo se il mio budget complessivo è uguale o maggiore dopo aver pagato bollette/spese/prodotti smart home (principalmente perché non ho voglia di pulire), se rimane costante o aumenta significa che ho fatto un buon lavoro -
Io a settembre so gia che o fatto 900 di sole ricorrenti ma ammetto che 200 circa erano di surette e senza contare che devo ancora incassare il 50 di bonus che mi dovrebbe arrivare il mese prossimo, nel complesso nommi lamento.
-
@Vincent_Lime 900 di ricorrenti? Anche togliendo i 200 di sure sarebbero 700, decisamente fuori misura, sei sicuro di non includere nelle ricorrenti anche le esclusive?
-
@GiLe70 Un mese per fare 4 benvenuto in croce? Nel mio primo mese da Ninja ne feci 12 e andai al rilento
-
@Chopin teeeec neanche iniziato il mese che si parte con i conteggi fantasmagorici..
-
-
1.18 del 1/10/2018 , il profit tracker segna +141,59
circa 40 euro ruota sisal
60 euro circa esclusive (30 euro solo da sisal e il suo RF)
10 euro circa slot GD
Il resto deriva dalle ricorrenti pubblicate, non faccio mai le potenziate unibet(limitato) e quasi mai le live (tempo) -
@daniele1926 ha detto in Guadagni Agosto 2018:
1.18 del 1/10/2018 , il profit tracker segna +141,59
circa 40 euro ruota sisal
60 euro circa esclusive (30 euro solo da sisal e il suo RF)
10 euro circa slot GD
Il resto deriva dalle ricorrenti pubblicate, non faccio mai le potenziate unibet(limitato) e quasi mai le live (tempo)attendo impaziente l'apertura del post di settembre ahahah
-
@Chopin scherzavo ovviamente!
-
@GiLe70 ho visto solo ora, comunque è fattibilissimo! Ho fatto qualche benvenuto e ricorrente, c'è gente che fa mooooolto di più il primo mese, dipende con quale budget parti... Non ho nessun guadagno a scrivere cifre false
-
@yiyang Complimenti per come hai implementato il profit tracker....mi potresti dire come si crea la colonna come la C e la F dove si crea il menù a tendina ?
Non riesco a trovare le istruzioni da nessuna parte
Grazie
Roby
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet