[esclusiva] Leovegas potenziata "Odds Boost 5.00 Manchester United - Tottenham"
-
A me sce direttamente 5.00 senza spuntare niente.
-
@tonybo ha detto in [esclusiva] Leovegas potenziata "Odds Boost 5.00 Manchester United - Tottenham":
Io non riesco a depositare con paypal, cerca di censire una nuova carta invece di attingere al saldo.
So che è successo a qualcuno in passato, sapete se/come hanno risolto?
Sto provando a contattare la chat...
GrazieIn chat affermano che hanno problemi tecnici con i depositi tramite paypal e suggeriscono di utilizzare un metodo alternativo...
-
@nelloronni anche a me, viene selezionata direttamente la quota boost, magari prima era diverso
-
@cix grazie per la segnalazione! Trovata e piazzata al volo, praticamente 9€ senza fare fatica :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:. Dovrei sbirciare più spesso tra le promo che propone Leovegas...
-
@tonybo io ho caricato in un baleno.... anzi anche troppo velocemente...
-
la hanno tolta???
-
a me c'era poi vado a puntare e mi dice che il premio è scaduto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@del92 ricaricato e piazzata , grazie
-
io non la vedo piu....................
-
L'hanno tolta sti maledetti
-
Puntata al volo. grazie leo
-
@fabrycom365
bene! -
tolta... che pezzentoni
-
ragazzi scusate l'off topic ma tra le puntate potenziate mi ritrovo una lista infinita di puntate con percentuali diverse di potenziamento... anche voi le visualizzate? scadono tutte il 31/08
-
@enzorù84
ho posto la stessa domanda qualche commento più sopra e ho ricevuto la risposta, non sfruttabili -
@del92 aaaaaaaaa adesso ho capito cosa sono i numerini nel cerchio!! bene come non detto... grazie
-
scusate ho sbagliato.........
-
Non l'ho trovata, ma accedendo ho trovato invece una gran quantita di puntate maggiorate live di 50 euro con percentuali che vanno dal 10 al 50%... sono sfruttabili come unibet, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet