[24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio
-
@miky003 no, devi attivarla prima di fare le scommesse per la 4x5
-
Le scommesse possono essere fatte su mercati diversi stessa partita?
-
@mandorla Sì, come per le altre 4x5, basta cambiare mercato
-
ma se di un evento gioco il pareggio e poi l'altra scommessa il 2 (dello stesso evento), va bene lo stesso ? me lo prende come due scommesse?
-
@fabiom73 no, devono essere due mercati diversi.
-
@davide ok, grazie mille!
-
ATTENZIONE X TUTTI: in Chat mi hanno confermato che la potenziata 50% non vale come qualificante per la 4*10 serie B, anche se ci si è iscritti prima di piazzare la potenziata Non so se sia vero ma così mi hanno scritto!
-
@davide ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
@marioo19 fino ad ora è sempre stata considerata, come succede da un anno a questa parte. Poi è vero che si tratta di una nuova promozione quella della serie B, ma se è uguale alla normale 4x5 viene considerata.
Poi se non vi fidate delle guide e dovete chiedere all'assistenza il contradditorio, loro possono (e soprattutto vogliono) dirvi quello che fa più comodo a loro. Ma non è saggio chiedere ogni virgola all'assistenza se già noi vi diciamo come fare per filo e per segno
-
Ragazzi ma puntare sullo stesso evento 2 mercati differenti come esito Finale e Over/Under vale come una sola delle 4 oppure 2 delle 4?
-
@davide ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
@giovy bastano un totale di 40€ su 4 scommesse. Se hai già scommesso 47€, ti basta solo fare altre 3 scommesse. Anche sulla stessa partita purchè su mercati diversi
quindi ne ho fatto altre 4 scomesse da 2 euro ,inquanto ne ho sbagliata 1 che ho fatto sempre da 2 euro,ma sullo stesso mercato , non fa nulla?
-
@jeffrey-lebowski vale come 2 su 4
-
@giovy non dovrebbe andare bene. Cerca di fare attenzione in futuro però
-
@chomp96 ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
@jeffrey-lebowski vale come 2 su 4
no vane dovrei totalizzare 5 scommesse perche ho messo anche la potenziata su poco prima
si @Davide hai ragione ,ma pultroppo non cio fatto caso e ho ripuntato sullo stesso mercato convinto nn l'avevo fatto , SBAGLIANDO ho imparato un trucco che su betflag non ho guardato e cioe':
per non sbagliare piu ,prima di bancare ,basta guardare sotto alle cifre se ce il guadagno e la perdita voldire che in quel mercato gia si è entrati -
@giovy semplicemente clicchi su betflag su "le mie offerte" in alto a sinistra e vedi se hai tutto abbinato.
-
Ho puntato €50 di maggiorata e altre 3 scommesse su mercati diversi e partite diverse da €2 l'una. Sono qualificato per la promo, corretto?
-
@bobaninja si
-
ho letto che le TEMPISTICHE BONUS: entro le 19:00 del Mercoledì successivo
raga solitamente lo danno subito oppure si riducono all'ultimo giorno?
-
Si può aderire a entrambe le promozioni contemporaneamente: Serie B e la 4x10 classica?
-
@enzoscuo sì
-
Nei termini e condizioni c'è scritto questo: ciascuna scommessa singola live deve avere una quota minima di 1.70. Scommesse identiche per tipologia e quota non valgono ai fini della promozione. Quindi devo fare quattro scommesse da 10 tipo 1 risultato finale, l'altra goal, una over e una pari? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet