[24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio
-
Le scommesse senza rischio avranno una scadenza da quando vengono ricevute?
-
@safelink 5 giorni di tempo
-
Mi dice "non possiamo accettarti" come mai?
-
@mr-bigmac potresti essere limitato per questa promo, verifica con l'assistenza
-
Si, mi dicono che per motivi di "sicurezza" (che scusa assurda) non mi è possibile accedere. Cominciamo bene su questo book ho fatto solo la benvenuto e da allora niente piu, come sia possibile che sia stato limitato non me lo spiego.
-
Questo post è eliminato! -
ciao scusate mi serve un piccolo aiuto, avendo scommesso 33 euro con la potenziata del 50%, e volendo partecipare anche alla promo 4-scommesse-sulla-serie-b, da quanto devono essere le altre tre?
-
@robertmclngn 7€ in totale per le altre 3 puntate
-
@robertmclngn in totale devi scommettere altri 7 euro, quindi 2-2-3
-
@robertmclngn puoi fare altre tre scommesse di importo 2-2-3
-
Solo per conferma: mi hanno accettato la scommessa per 34 euro (e non per 50).
Se adesso piazzo tre scommesse da 2 euro soddisfo comunque i requisiti, giusto?
Si può scommettere sulla stessa partita ma su un pronostico diverso (1X2 sulla prima e un Under/Overs sulla seconda)?Grazie
-
@chomp96 ah, devo semplicemente raggiungere quota 40 euro di scommesse?
-
@robertmclngn esatto, è scritto nelle Faq in fondo alla guida
-
@cartavelina Certo è corretto...obiettivo della promo: raggiungimento di 40 euro di giocato, poi lo puoi suddividere tu con le puntate che vuoi su 4 eventi distinti..spero di essere stato d'aiuto
-
...+12 di prima puntata con la potenziata :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@rating100x100 ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
...+12 di prima puntata con la potenziata :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
senza limiti sulla puntata ?
-
@tartaninja 40max
-
@rating100x100 ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
@tartaninja 40max
ah be'... allora hai trovato un quotone
-
sono uscito ora con 9.37€ giocando il pareggio e bancando su betflag
-
ragazzi io ho letto e accettato questa promo solo dopo aver piazzato la potenziata. Qualcuno sa con certezza se è valida o meno ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet