[24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio
-
@bobaninja si
-
ho letto che le TEMPISTICHE BONUS: entro le 19:00 del Mercoledì successivo
raga solitamente lo danno subito oppure si riducono all'ultimo giorno?
-
Si può aderire a entrambe le promozioni contemporaneamente: Serie B e la 4x10 classica?
-
@enzoscuo sì
-
Nei termini e condizioni c'è scritto questo: ciascuna scommessa singola live deve avere una quota minima di 1.70. Scommesse identiche per tipologia e quota non valgono ai fini della promozione. Quindi devo fare quattro scommesse da 10 tipo 1 risultato finale, l'altra goal, una over e una pari? grazie
-
@piccina21 puoi anche giocare tutti gol su quattro mercati diversi, oppure quattro 1 fisso ecc..
-
@alles1997 grazie
-
le scommesse piazzate con i fondi bonus valgono?
-
@camice84 no, su Unibet puoi qualificarti solamente tramite saldo reale
-
scusa se chiedo non so se ho letto bene ma non parla di 40 = 4 x 10 ma di giocata totale di 40 quindi anche 30 + 5 + 3 +2 tipo il tennis di betfair
-
@visitorq è scritto nelle faq, in fondo alla guida
-
buonasera, una curiosità, io potrei scommettere su una stessa partita sia l'under 2.5 che l'over 3.5? sono due tipologie diverse ma vanno in conflitto, no?
-
Io avrei una domanda simile su over 2.5 e over 3.5 della stessa partita.. me ne contano 2 o una sola
-
@mattia0718 su questo posso rispondere io, sono 2
-
@mattia0718 però non so se può essere visto dal book come "tentativo di fregarli" , non so se mi spiego
-
@aaa89 Grazie! Secondo me non vanno in conflitto perchè hai lasciato un buco vuoto.. però ti sconsiglio di farlo in futuro
Fregarli con due over non penso, è più facile che pensino male con un under e un over
-
@mattia0718 no ma infatti non l'ho fatto, attendo gli esperti xD
-
@aaa89 puoi farlo tranquillamente
-
@chomp96 ah perfetto pensavo che scommettendo meno2,5, poi scommettere su over 3,5 era da folli xD, grazie!
-
sera ragazzi! mi chiedevo, ma è possibile fare una scommessa da 34€ e le altre 3 da 2€? cioè almeno cosi se si becca un quota ottima si punta 34€ e via il resto sarebbe decisamente piu facile....... come non detto letto adesso nelle FAQ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet