[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
buonasera, io ho un dubbio/problema...
ho fatto il primo deposito da 20€ e mi hanno dato i 20€ di bonus.. li ho giocati... e tra vincite e perdite, ancora non arrivato ai 160€ ho rifatto un deposito di 10 per continuare il rollover, ma da quel momento mi ritrovo sempre 10€ di bonus, oltre ai soldi reali... addirittura quando ero a 0, ho rifatto un deposito di 20€ e mi sono ritrovato 10€ veri e 10€ bonus... o.O ?!?
io mi segno su un foglio exel ogni scommessa che faccio, per tenermi il conto dei rollover... e sono arrivato a scommettere (tra soldi reali e bonus, anche se non si capisce sto sito) 285€. (depositando un totale di 50€. 20+10+20).
ora se vado dal sito a fare prelievo, mi dice che non ho soddisfatto i requisiti.. e ok... ma la cosa che non capisco, è che mi dice "Giocate richieste € 480", (come se avessi preso tutti e 3 i bonus da 20€.... e la cosa peggiore è che mi dice "giocate effettuate €174" ; facendo due calcoli ed escludendo le partite che ancora non finiscono, è come se delle precedenti già refertate non mi hanno calcolato 40€ giocati.
Qualche idea?Grazie Mille
-
@Dulack hai rispettato quota minima in tutte le giocate?
-
@Dulack oltre a farti verificare le quote a cui hai giocato come ti è stato già indicato, ti ricordo che la prima scommessa da 20€ con il deposito per poi sbloccare il bonus, non conta nei 160€ da dover scommettere per completare il rollover
-
@MetalCT allora la quota più bassa (una sola) è stata di 1.83, quindi superiore ai 1.75, mentre la media era sopra i 2.0, e tutte singole.
@Chomp96 allora escludendo i primi 20€ del primo deposito sono a quota €225 (+40 che si conclude questa sera).
Ma la cosa ancora più strana, è che ieri avevo come giocate completate 174 / 480, ma appena si sono concluse 3 partite con puntate rispettivamente di 29, 21, 10(bonus), (quindi un totale di puntata di 60), mi sono ritrovato nel conteggio del completamento del bonus 360 / 480, ben 186€ di giocate in più....
io non capisco qualche idea? -
Domanda:
Ho fatto i primi due step da 20€
Al terzo ho puntato quota 4 e mannaggia l’ho beccata..... ora ho 100€ sul conto.... 80 veri e 20 bonus.... per sbloccarli o li perdo e va bene o termino il rollover.... ma per il rollover basta che scommetto 160€ dalla vincita del bonus, o prima devo fare fuori gli 80 vinti e da lì partono i 160 da scommettere?
Grazie
-
@jonny87 puoi usare anche i soldi reali per completare il rollover. I 160€ richiesti partono dal momento in cui ti hanno erogato il bonus. Quindi conta quanto hai scommesso finora dall'accredito e sai con precisione quanto ti manca
-
Salve, avrei bisogno di un chiarimento. La prima scommessa di €20 è risultata vincente, esattamente adesso come procedo? Devo puntare tutti i soldi che ho sul conto oppure mi basta semplicemente effettuare una nuova scommessa puntando solo il bonus ricevuto (€20) senza quindi andare ad utilizzare i soldi del saldo personale derivanti dalla vincita?
-
@Iaspa sì, punta tutti i soldi che hai sul conto se inferiori a 160€. Non puoi puntare solo 20€ perchè il bonus verrà preso per ultimo rispetto al saldo reale
-
Il termine della promozione è di 30 giorni dall'adesione o entro il mese di adesione?
Ho scommesso gli ultimi 20€ di bonus (quelli del 3° giro) su una partita che si gioca l'1/11, se vincesse la puntata avrei altro tempo per il rollover? O essendo terminato Ottobre i 20€ di bonus scomparirebbero? -
@rossir71 devi terminare tutti i bonus e i rollover entro 30 giorni dalla registrazione
-
ok, grazie. Allora ho tempo fino al 6/11.
-
Buongiorno versati 20€ persa qualificante giovedi sera sul book.ora ho 70 € ma non ancora bonus.per il rollover devo giocare saldo+ bonus?o il bonus a parte?
-
@Simonellaf devi aspettare l'accredito bonus e poi scommetti tutto il saldo (bonus+reale)
-
Grazie per il supporto!! Volevo sapere come fosse possibile recuperare il primo bonus che ancora mi deve erogare betway.naturalmente hp sollecitato e inviato alcune mail ma nessuna risposta a riguardo.mi trovo nel secondo bonus e ho la sensazione che neanche questa volta mi erogheranno il bonus...
-
@Simonellaf devi attendere una risposta dalla loro assistenza se li hai già contatti più volte
-
Ciao, ho finito la benvenuto normalmente e convertito tutti i bonus già da qualche giorno, ma è normale che Betway non mi abbia mai mandato nessuna comunicazione? né in fase di registrazione magari per verificare la mail, né per per dirmi che hanno ricevuto il documento (inviato subito dopo la registrazione) o che il conto sia stato verificato?
-
@ninjafesi hai dei soldi nel conto? se sì, ti fa prelevare?
-
@Anonymous Ho appena provato a prelevare e pare sia andato a buon fine, mi è anche arrivata la mail di conferma
-
Ciao a tutti,
a seguito della scommessa vinta con una vincita di 66 eu, il mio conto è ancora fermo a 0 euro.
Ho provato a scrivere all'indirizzo assistenza@betway.it, ma ho ricevuto come risposta che la casella di posta non è monitorata.
Non riesco ad utilizzare la chat.
Qualcuno sa come per contattare l'assistenza?
grazie in anticipo -
@maiu86 a che ora è finita la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet