[scaduta] Better • rimborso 5€x100 giorni [FASE 2]
-
Inserisci le quote 1, X e 2 nel calcolatore e scegli il risultato che genera il guadagno maggiore (puoi puntare a qualsiasi quota). Indichiamo l’1X2 per semplicità, ma puoi scommettere su qualsiasi tipo di scommessa(under, over, goal, no goal, ecc…).
Apro il calcolatore ma oltre all'importo puntata e il rimborso bonus non ci sono campi per 1 x 2. Non riesco a capire come usare il calcolatore -
@fabiokr1 quota punta e quota banca. devi inserire la quota per puntare e bancare il risultato 1. poi le quote per X. e infine quelle sul 2. poi punti e banchi sul risultato che genera il guadagno maggiore.
-
Ragazzi la promo è valida anche se si salta un giorno dei famosi 100 di promozione? O saltando un giorno si perde diritto alla promo?
-
@10marco sì anche se salti qualche giorno
-
@Claudio-NinjaBet ottimo, anche se cercherò di fare en-plein!
-
-
Ciao, non c'è limite di quota per la puntata live vero?
-
@10marco esatto. ma con RF massimizzi i guadagni con quote alte e vicine
-
@Claudio-NinjaBet per scegliere la partita live + redditizia esiste una formula da usare? o si devono fare dei tentativi? hai qualche consiglio da darmi? (riferimento il bonus dei 100 gg live di better)
-
@Roberto75 per trovare le più redditizie devi inserire le quote nel calcolatore. prova le quote alte e vicine (ad esempio 4 vs 4.40).
prova a fare delle simulazione con il calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatorema ti consiglio di non perdere troppo tempo. durante il primo tempo di una partita inserisci le quote per puntare e bancare 1, x e poi 2 e piazza le scommesse. meglio completarle in breve tempo guadagnando anche 20 cent in meno.
-
@Claudio-NinjaBet ottimo grazie Claudio!
-
MI SONO ISCRITTO IL 20 GIUGNO E DEVO ANCORA USUFRUIRE DEL 5X100 BONUS...CHE GUADAGNO MEDIO DEVE GENERARE IL CALCOLATORE AFFINCHE' CI SIA UNA DISCRETA VINCITA? MI SPIEGO: SE VINCE BETTER NON AVRO' I 5 EURO DI BONUS QUINDI DOVRO' TROVARE UNA SCOMMESSA CHE MI GENERI UN GUADAGNO DI ALMENO 4-4.5 EURO GIUSTO?
IN QUESTO CASO PERO' SE BETTER PERDE AVRO' GENERATO UN GUADAGNO DI 4- 4.5 EURO PIU' IL BONUS DI 5 EURO?
DEVO CAPIRE ANCORA BENE QUESTO MECCANISMO... -
Come non detto...mi son perso in un bicchier d'acqua....volevo solo un consiglio per aver un guadagno che si può considerare accettabile...va bene come ho letto quote alte e vicine?
Ovviamente la responsabilità si alza parecchio.... -
@CAVAL72 un guadagno buono è 1€ e qualcosa al giorno. devi usare il calcolatore in RF.
-
Ma sono l'unico sfigato che non riesce ad avere una vincita decente? Con le simulazioni che faccio mi viene tipo un guadagno di 3 centesimi... Live non parliamone, non faccio in tempo ad inserire una quota che è già cambiata.. ma anche nell'intervallo difficilmente trovo qualcosa che si avvicini ad 1€ di guadagno..
Per due giorni di ritardo nell'iscrizione non ho potuto fare la parte di benvenuto del rimborso sulle multiple, che rosikEdit: per la prima volta sono riuscito a fare 1.23 di guadagno, era ora
-
Comunque vorrei sapere un paio di cose:
- Ogni giorno cosa intende? Nel senso, una scommessa alle 23:00 e una alle 01:00 sono considerate in giorni diversi o devono trascorrere 24 ore?
- Se la scommessa giocata live vince ho guadagnato comunque e posso continuare a piazzare live da 20 euro finchè non ne perdo una per avere il rimborso? O comunque il rimborso è solo potenziale per la prima giocata live di ogni giorno?
Grazie in anticipo
-
- le scommesse devono essere refertate entro mezzanotte e puoi farne una al giorno
- se vince avrai il guadagno su better. non riesci a generare un guadagno con un'altra nella stessa giornata perchè il rimborso è sempre 5€ e dovresti puntare un importo pari a 20 + vincita netta
-
possibile che sia con le quote di 1, di X e di 2 il guadagno sia negativo?
-
@alepivetta scusa ma non riesco a capire proprio il contesto della tua domanda... se aggiungi qualche dettaglio ti possiamo aiutare ^^
-
@alepivetta possibile se le quote sono molto distanti. prova con un'altra partita. ma hai messo il calcolatore in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet