[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 ri-grazie ma ho appena notato una cosa, i 20 cui ti parlavo risultano spendibili su scommesse sportive. se riesco allego screen
-
-
@StefanoGarda ma i 100€ reali in che modo li hai scommessi? tutti su un'unica scommessa?
-
@Chomp96 si..
-
@StefanoGarda ok, allora non è neanche quello il problema, molto strano, ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere cosa sia quel bonus
-
Buongiorno, io ho vinto il rollover della seconda parte ed è diventata tutta la vincita saldo reale a parte i 50€ bonus. A questo punto scommetto nuovamente solo 50€ a quota alta o mi conviene scommettere 200€ (di cui 50 bonus) per completare?
-
@matt99eo scommetti ora solo i 50€ bonus, in quanto solo quelli concorrono per il completamento del rollover
-
Buongiorno, scrivo per chiarire un dubbio inerente più a Stanleybet che a questa offerta:
questo Gennaio mi sono già registrato, ho effettuato il primo deposito per la precedente benvenuto (25 euro), ma il giorno dopo a seguito di alcuni problemi ho proceduto allo storno del pagamento. NON HO QUINDI MAI USUFRUITO DELLA BENVENUTO. Ora secondo voi, è possibile che ricaricando il conto con un nuovo deposito io riesca a ricevere il bonus di benvenuto per questa offerta?
Vi ringrazio per il tempo e spero che possiate rispondermi.
Buona Giornata! -
@LilPino se avevi comunque fatto il deposito, purtroppo non dovresti poter ricevere ora questo bonus, puoi al massimo provare a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere, ma quasi sicuramente non lo riceverai
-
Va bene peccato, grazie mille per la risposta velocissima!
-
@Chomp96 visto il periodo e la assoluta scarsità di partite non converrebbe attendere un po? grazie
-
@omar è presente nella guida una strategia alternativa per sfruttarla bene anche con poche partite, non avendo la fretta di dover completare il rollover in 7 giorni, valuta quindi tu se iniziarla ora o no
-
Salve ragazzi, qualcuno la sta facendo in questo periodo con poche partite? Riuscite a trovare dei buoni rating?
-
@Mikimix si
-
Confermo anche io sono riuscito a fare questa benvenuto, e a fortuna ho bancato tutti e due i bonus al primo colpo.
Adesso aspetto solamente la partita con il saldo reale ma poco importa se vinco o banco a questo punto no? -
@Benimaru tutte le partite vanno puntate/contropuntate, se no sarebbe gioco d'azzardo e non mb
-
@Gody ma certo, infatti ho fatto punta e banca su tutte e tre, ma essendo il rollover solo sul bonus, il saldo reale posso sia puntarlo che bancarlo senza problemi.
-
scusate ho due domande:
1 se ho capito bene con la strategia alternativa se su stanley si continua a vincere la rf è possibile continuare a farla fino a 5 volte aumentando così i guadagni, giusto ?
2 siccome non accadrà mai di vincere quella rf, è possibile fare la prima scommessa bonus in modalità normale così se vinco la bancata fine e ci perdo poco, se invece vinco su stanley entro in rollover a quel punto applico la strategia alternativa facendo la rf con i 50 che rimangono bonus. è possibile o sbaglio qualcosa? -
@lorenzofranze_ 1. esattamente.
2. la strategia che dici è quella inizialmente prevista, il problema però è che mentre in RF sei subito in guadagno, con la strategia normale devi completare il rollover per avere il guadagno, e in 7 giorni giocare 5 volte non è così scontato dato che devi ogni volta attendere la giocata per rifarla -
@Davide capito, è vero grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet