[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
ciao ragazzi, ho depositato i miei 100 e quasi subito mi hanno dato 50 di bonus (Welcome100), passo successivo è stato quello di giocare i miei 100 cosi da perderli ma, non appena confermo la scommessa, eccomi sul conto 20 euro in più come bonus (Welcome100F2). Ora la mia domanda è... Cosa sono questi 20 euro? se fosse l'erogazione della seconda parte di bonus, non dovrebbero comunque essere 50?. Grazie in anticipo per l'aiuto... Buona serata
-
@StefanoGarda quel bonus dovrebbe essere quello relativo alle slot, con wagering 100x, prova a vedere se riesci ad utilizzarlo in quella sezione
-
@Chomp96 grazie della risposta anche veloce, proverò... ti chiedo l'ultima cosa: ho vinto la scommessa su stanley e mi risulta prelevabile anche se non è da fare se no si perde tutto. Come faccio adesso a giocare solo l'importo di bonus senza toccare i miei? grazie
-
@StefanoGarda rispettando la quota minima di utilizzo del saldo bonus, quando scommetterai verrà preso in automatico per primo
-
@Chomp96 ri-grazie ma ho appena notato una cosa, i 20 cui ti parlavo risultano spendibili su scommesse sportive. se riesco allego screen
-
-
@StefanoGarda ma i 100€ reali in che modo li hai scommessi? tutti su un'unica scommessa?
-
@Chomp96 si..
-
@StefanoGarda ok, allora non è neanche quello il problema, molto strano, ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere cosa sia quel bonus
-
Buongiorno, io ho vinto il rollover della seconda parte ed è diventata tutta la vincita saldo reale a parte i 50€ bonus. A questo punto scommetto nuovamente solo 50€ a quota alta o mi conviene scommettere 200€ (di cui 50 bonus) per completare?
-
@matt99eo scommetti ora solo i 50€ bonus, in quanto solo quelli concorrono per il completamento del rollover
-
Buongiorno, scrivo per chiarire un dubbio inerente più a Stanleybet che a questa offerta:
questo Gennaio mi sono già registrato, ho effettuato il primo deposito per la precedente benvenuto (25 euro), ma il giorno dopo a seguito di alcuni problemi ho proceduto allo storno del pagamento. NON HO QUINDI MAI USUFRUITO DELLA BENVENUTO. Ora secondo voi, è possibile che ricaricando il conto con un nuovo deposito io riesca a ricevere il bonus di benvenuto per questa offerta?
Vi ringrazio per il tempo e spero che possiate rispondermi.
Buona Giornata! -
@LilPino se avevi comunque fatto il deposito, purtroppo non dovresti poter ricevere ora questo bonus, puoi al massimo provare a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere, ma quasi sicuramente non lo riceverai
-
Va bene peccato, grazie mille per la risposta velocissima!
-
@Chomp96 visto il periodo e la assoluta scarsità di partite non converrebbe attendere un po? grazie
-
@omar è presente nella guida una strategia alternativa per sfruttarla bene anche con poche partite, non avendo la fretta di dover completare il rollover in 7 giorni, valuta quindi tu se iniziarla ora o no
-
Salve ragazzi, qualcuno la sta facendo in questo periodo con poche partite? Riuscite a trovare dei buoni rating?
-
@Mikimix si
-
Confermo anche io sono riuscito a fare questa benvenuto, e a fortuna ho bancato tutti e due i bonus al primo colpo.
Adesso aspetto solamente la partita con il saldo reale ma poco importa se vinco o banco a questo punto no? -
@Benimaru tutte le partite vanno puntate/contropuntate, se no sarebbe gioco d'azzardo e non mb
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet