[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@RobyMax1 certo, però se vorrai ricevere il bonus massimo dovrai per forza di cose fare il primo versamento almeno di 200€
-
@RobyMax1 in teoria si, solo che il valore del bonus corrisponde al valore del primo versamento
-
@ningiac Grazie: quindi farei così:
- mi metto proprio su altro PC che non ha mai visto Ninjabet
- metto 200 e faccio un po' di puntate
- poi inizio con versamenti spezzettati fino ad arrivare a puntare 400 euro nell'arco di 1 settimana
- giochicchio anche alla slot magari
Ovviamente tutte le puntate sono punta e banca in maniera tale da minimizzare le perdite!
E' corretto?
-
@RobyMax1 tutte le puntate devono essere a quota minima 1,5, vanno bene sia singole sia multiple.
poi gli altri versamenti non sono obbligatori perchè se vinci tutte le puntate su Eurobet a qual punto hai già i soldi per scommetterne 400 nel giro di una settimana!
Vedi tu se punta e banca o punta punta a seconda di come sei messo a liquidità sugli altri book, cerca sempre di scommettere su eventi "classici" -
@ningiac *quota 1,5
-
@PiazzaBet97 si è vero mi sono confuso con il bonus da 10 €, ora correggo
-
Buongiorno, vi chiedo un'informazione, ho sbloccato il bonus dei €200, quando però gioco la bolla con il bonus, mi gioca prima il bonus che il saldo normale? E'meglio prima ritirare il saldo prelevabile e poi lasciare solo il bonus?
-
@Nicopinna97 se rispetti la quota minima prenderà prima il bonus rispetto al saldo reale. Non prelevare, gioca direttamente il bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Nicopinna97 se rispetti la quota minima prenderà prima il bonus rispetto al saldo reale. Non prelevare, gioca direttamente il bonus
Ok allora appena mi accreditano il bonus gioco quello alle condizioni necessarie.
Grazie mille! -
Mi sono registrato ad eurobet depositato i 200 euro mi hanno accreditato subito i 15 euro, ho provato a vedere di piazzare la scommessa bonus da 10 euro ma le quote non mi soddisfacevano, allora mi sono detto proviamo a farci un giro nella sezione slot e intanto vedere eventualmente di sbloccare il bonus di 5 euro. Sono entrato in varie slot, "ma non ho mai fatto neanche un giro" sono solo entrato e uscito, ed ora praticamente il saldo è di 10 euro e nelle movimentazioni praticamente risulta che io per 205 euro ho acquistato "vegas chips" ma che cavolata è?????
-
@NinjaAlienz non preccuparti, se non le hai spese tra poco rivedrai i tuoi soldi sul tuo conto
-
@AsterAsterix Speriamo...Ma come mai sta roba? Comunque ora sono anche in chat con l'assistenza...
-
@NinjaAlienz è normale: tu entrando nelle slot converti il saldo in fiches. Se non le usi, verranno ritrasformate in saldo reale dopo circa 60 minuti
-
Dite che scommettere 50 euro sul tennis poi si rischia il bonus? Ho trovato un bel rating...Grazie
-
@NinjaAlienz meglio se usi il calcio durante la benvenuto
-
io ho fatto le prime scommesse da 100€ (ho deciso di frazionarle in 2 scommesse da 100 e una da 200) e le ho vinte tutte e due, ho un po’ di soldi nel conto e vorrei prelevare, se prelevo solo una metá e lascio il resto sul conto la benvenuto si interrompe o è semplicemente un accorgimento che non va contro le regole del bookmaker?
-
@AGiona21 puoi prelevare, non ti é impedito, ma ció potrebbe infastidire il book, diciamo quindi che é a discrezione dell'utente
-
il fatto che vinca sempre anche con quote superiori a 2 potrebbe infastidirlo uguale? ahhahaha @speramobbene
-
@AGiona21 no quello, no, infastidisce piú che altro giocare a quote sotto l'1,5
-
@AGiona21 sconsigliamo di prelevare durante l'offerta, aumenti il rischio di non ricezione del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet