[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Evaldezio grazie!
-
Dopo mesi di MB ho deciso di provare a completare questo bonus di benvenuto. Mi sono iscritto depositando 250€ e ho sempre scommesso a rating (superiori a 95,50%) sui campionati maggiori e relative coppe (Serie A, Coppa Italia, Premier, Bundesliga, Liga, Copa del Rey) cercando di dividere le puntate proporzionalmente alla forza di ogni squadra (per fare un esempio: massima puntata di 50€ solo sulla vittoria della Juve e su quella del Real). Ho inoltre effettuato qualche surebet, di piccolo ammontare, sul torneo ATP di Montpellier e sulle partite dell'Ajax e del Feyenoord. Il tutto utilizzando l'applicazione di Eurobet, dal mio punto di vista funzionale e intuitiva. Stamattina apro l'app e vedo il bonus accreditato, in tutta la sua bellezza Dimenticavo, mi vogliono così bene da riservarmi un'esclusiva (bonus del 25% fino a 25€). Libidine più totale :face_savouring_delicious_food:
-
a me da il bonus in attesa di sblocco, significa che son stato limitato o semplicemente devo aspettare ancora qualche ora? ho iniziato a scommettere su eurobet giusto una settimana fa
-
@andreabenda970 devi solo aspettare, le limitazioni vengono comunicate via mail, conta che viene erogato l'ottavo giorno il bonus
-
ragazzi scusate i 10 euro ricevuti dopo il deposito dei 200, valgono nel conteggio dei 400 euro scommessi?
-
@davvo98 no, essendo soldi bonus non valgono, quindi giocali a parte
-
ok grazie
-
ciao ragazzi sono nuovo e mi appresto a sbloccare il bonus con Eurobet.
Ho letto che sono abbastanza restrittivi e che difficilmente lo concedono e si rischia poi di rimanere con i soldi già accreditati "bloccati".
Usando lo stesso computer e quindi lo stesso sistema operativo con cui mi connetto a NINJABET mi consigliate di provare lo stesso oppure meglio lasciar perdere Eurobet ed evitare così che mi blocchino soldi ?
grazie per l'aiuto -
@Regi2725 puoi usare lo stesso pc, basta che usi ninjabet su un'altro browser, e segui i consigli che troverai nella guida
-
Ragazzi,dopo che viene assegnato il bonus(e presumo non si abbiano più problemi di limitazione)quanto tempo si ha per giocarlo?
-
@God-is-dead 7 giorni di tempo per giocarlo
-
@Chomp96 perfetto,ho usato un pc ,browser e rete diversa per averlo dici che facciano problemi se accedo ora dal pc principale con lo stesso browser di ninjabet?
-
@God-is-dead gioca prima il bonus e poi accedi dove vuoi senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
ragazzi buonasera, ho effettuato un veramento iniziale da 250 e mi sono stati accreditati 15 di bonus, 10 + 5 , arrivati anche 2 sms separati ...è capitato a qualcun altro? i 5 "extra" sempre a quota 2? grazie
-
@Ferrari79 leggi le faq, li troverai il modo per giocare quei 5€
-
Buonasera. ho appena depositato i 200euro. Dopo aver giocato il bonus, devo giocare un tot di partite entro 7 giorni dal deposito per un totale di 400 euro giocati?
-
@Fill577 Si, devi giocare un totale di almeno 400 € in sette giorni
-
@DeanWinchester tutti a quota superiore a 1.50 giusto?
-
@Fill577 Pari o superiori a 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet