[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Jfgillet89
- sì, dovrai scommetter 400 in totale
- certo
-
Salve, le scommesse qualificanti devono terminare massimo entro i 7 giorni dalla registrazione oppure posso puntare su partite che terminano dopo i 7 giorni dalla registrazione?
-
@Mariodpmb possono terminare anche dopo, il termine dei 7 giorni è solo per piazzare le scommesse
-
@binosoma ho contattato la chat live è mi hanno detto che li ho ricevuti la primissima volta che aprii il conto (infatti un conto eurobet lo aprii tipo 4/5 anni fa e allora ho capito che non potevo ottenerlo)
-
Buonasera, scusate se magari hanno posto questa domanda, ma vorrei essere anch'io sicuro di questa benvenuto. Io mi registro e deposito 200euro, ricevo il bonus da 10euro subito e piazzo qualche scommessa subito? Quante e quanto devo puntare?
-
@Fill577 prima piazza il bonus di 10€, poi puoi iniziare a fare le puntate per la qualificante. L'importo lo puoi decidere tu, basta che siano in totale 400€ puntati entro i primi 7 giorni, rispettando la quota minima di 1.50
-
Posso anche depositare per esempio 150?
-
@Fill577 se depositi meno di 200€, il tuo bonus sarà pari al tuo primo deposito. Se deposti 150€, riceverai massimo 150€. Se depositi 10€, riceverai massimo 10€. Se vuoi ricevere il massimo del bonus, devi per forza fare il primo deposito da 200€
-
Vi è mai capitato che vi abbiano rifiutato un deposito con Paypal sul sito di eurobet?
-
Ma i 400 euro di scommesse possono essere fatte anche con eventuali vincite o devono essere fatte per forza con soldi depositati?
-
@Fill577 hai una qualsiasi carta collegata al conto PayPal?
-
@mimmo320pro “depositare inizialmente 200€ anziché 400€ (riceverai comunque il bonus massimo se poi scommetterai 400€ in totale)” per cui una volta fatto il giusto deposito a loro non importa con quale saldo viene fatta la scommessa
-
@AsterAsterix grazie!
-
Se mi sono registrato sabato e gioco una partita oggi (quindi entro i 7 giorni dalla registrazione) ma che si conclude tra 6 giorni (quindi oltre il periodo) rientra comunque nel calcolo o non va bene?
-
@mrsid7 Dovrebbe andar bene, l'importante è l'importo delle scommesse effettuate nei primi 7 giorni
-
Salve ragazzi, vorrei iniziare questa promozione ma mi terrorizza il fatto della possibilità di venir limitato e di dover "sbattermi" per riavere i miei soldi nel caso succedesse. Una domanda allo staff: tendenzialmente quanti ne vengono limitati pur seguendo le possibili precauzioni? (so che di certo non tenete il conto ma magari avendo gestito questo post per lungo tempo vi siete fatti un'idea) grazie in anticipo!
-
@PiazzaBet97 non sappiamo risponderti purtroppo perché in questa discussione scrivono maggiormente gli utenti che vengono limitati, quindi è falsata la rappresentazione delle limitazioni
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@PiazzaBet97 non sappiamo risponderti purtroppo perché in questa discussione scrivono maggiormente gli utenti che vengono limitati, quindi è falsata la rappresentazione delle limitazioni
Nel caso comunque si venga limitati, c'è il rischio di perdere in realtà soldi (no bonus), giusto?
-
@fucilator_3000 mal che vada esci con un -25€ circa, dovuti ai punta+banca qualificanti
ma i soldi potrai comunque prelevarli con bonifico domiciliato -
Ciao a tutti, il mio bonus è "In attesa di sblocco", cosa significa?
Scade oggi.... grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet