[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@God-is-dead devi attendere l'8° giorno per riceverlo, come da istruzioni
-
ragazzi ieri ero a 200 euro giocati nella parte bonus,entro oggi ed ero 153 euro,mi sono detto,avranno tolto i 50 euro scommessi per la partita ascoli lecce dato che era stata rinviata,il punto che l operatore mi disse che i 50 euro si contavano ai fini della promozione,non capisco come mai siano stati sottratti 47 euro,dite che dovrei contattarli o meglio di no per non dar nell occhio?
-
Una volta finito e giocato il bonus, eurobet è un book severo o si può scommettere con più tranquillità? (senza fare porcate evidenti)
-
@Otamendi00 per 47€ in più, giocali senza fare troppe domande, meglio non attirare troppo l'attenzione
-
ragazzi scusate , ho letto molti commenti , troppi negativi , se chiedessi un riassunto su come sfruttare il bonus appieno limitando i rischi ? perche ho letto molte tecniche , ma non capisco quale sia la più sicura , grazie
-
@andreaf il riassunto è nella guida, nei consigli dopo al descrizione dell'offerta
-
@andreaf ti dico quello che ho fatto io, ho depositato 200 euro, giocato 4 scommesse da 50 euro il primo giorno (Solo serie a premier e liga) e poi ho giocato altre 4 scommesse da 50 euro il secondo giorno ( sempre serie a, premier e liga). Così è andato tutto liscio. Comunque cerca di comportarti come uno scommettitore normale, non scegliere partite strane, magari butta qualche euro alle slot. Non prelevare nulla fino alla fine.
Usa un browser vergine e registrati con un username diverso da quello che usi su ninja -
Ma se con questa offerta non gioco 400 Euro ma 200, posso comunque riscuotere parte del bonus oppure no?
-
@88Adde1988 esatto, riscuoterai 100€ in quel caso
-
@qqqtrader grazie mille
-
@qqqtrader ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@andreaf ti dico quello che ho fatto io, ho depositato 200 euro, giocato 4 scommesse da 50 euro il primo giorno (Solo serie a premier e liga) e poi ho giocato altre 4 scommesse da 50 euro il secondo giorno ( sempre serie a, premier e liga). Così è andato tutto liscio. Comunque cerca di comportarti come uno scommettitore normale, non scegliere partite strane, magari butta qualche euro alle slot. Non prelevare nulla fino alla fine.
Usa un browser vergine e registrati con un username diverso da quello che usi su ninjacomunque io con questo fatto del username non ho avuto problemi . cmq ho visto il tuo username, fai per caso anche trading sulle coppie di valute?
-
salve mi sto per iscrivere su eurobet al deposito mi chiede un codice promozionale devo scrivere qualcosa ? o va bene lasciarlo bianco? durante l'iscrizione ho evidenziato il pallino (welcome bonus)
-
@polistra10 non devi inserire nulla
-
ho cercato di informarmi per bene, i consigli principali sono di cambiare browser e username rispetto agli altri book, non prelevare e piazzare anche scommesse un po a caso o multiple e simili, magari anche qualche euro al casinò.
Detto questo com'è la situazione ultimamente? Seguendo queste linee guida è stato dato il bonus? -
grazie @Chomp96 un altra cosa ho usato lo stesso usurname che uso su ninjabet dici che mi potrebbero dare fastidio?
-
@polistra10 se vuoi possiamo cambiare l'username che usi su ninjabet, mandaci una mail a info@ninjabet.it e lo modifichiamo
-
Completato anch'io senza problemi questo bonus, ho usato un'altro browser, scommesso quasi tutte nei campionati importanti, ho giocato qualche euro alla slot starburst dove ho pure vinto 20 euro è micidiale quella di eurobet :D, qualche euro al bingo e blackjack, profitto +187, ho pure prelevato ora tutto il saldo che è arrivato dopo un'ora senza problemi o blocco account.
-
inviato @Chomp96 che faccio adesso continuo lo stesso su eurobet? oppure aspetto la modifica del nome?
-
@Spolistra99 continua pure
-
grazie mille @Chomp96 appena cambiato ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet