[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@NinjaAlienz consigliamo di iscriversi quando sono presenti molte competizioni importanti su cui scommettere, come il fine settimana di una settimana qualunque, o anche l'inizio settimana di una settimana dove gioca anche la champions, come quella che partirà dal 11 febbraio
-
Io parto martedì 12 in modo da avere Champions, Europa League e poi tutto il week end di campionati
-
le scommesse live valgono come qualificanti? grazie
-
@aurifasx si valgono
-
ottimo, inoltre i 7 giorni valgono come settimo compreso o scompreso? se ci si iscrive e deposita di sabato, bisogna completare la qualifica entro le 24 del sabato successivo, o del venerdì?
-
@aurifasx venerdí, se oggi depositi oggi é il tuo primo giorno
-
Salve ragazzi, onestamente ho preferito caricare di meno per non rischiare troppo, comunque volevo sapere dopo aver giocato i soldi bonus iniziale e i restanti del saldo. Entro quanto mi verrà caricato il bonus?
-
@Girolamo97 ti verrà dato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@Chomp96 Ok allora farò l'iscrizione l'11 febbraio non so nemmeno cosa sia la champions XD questo vi fa capire quanto conosco questo mondo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Buonasera,
visto che anche io per tanto tempo sono stato in dubbio se svolgere quest' offerta o meno, vi consiglio gli accorgimenti che ho adottato per ricevere il bonus (forse anche eccessivi):
ho usato eurobet da un altro browser, cercando inoltre di non aprirlo contemporaneamente a Ninja, ho depositato un po meno di 200 euro inizialmente (quindi si, andando a guadagnare un po meno), scommesso sempre cifre diverse (mai più di 60 euro), mai le prime scelte dell' oddsmatcher e anche qualche multipla e qualche risultato fisso (roba da una 10ina di euro totali) senza bancarli; vi avverto anche che l' ultimo giorno il banner con il bonus di riferimento era addirittura scomparso ma tuttavia l' ottavo giorno il bonus è arrivato puntuale. Ho vinto un po meno ma sono andato sul sicuro! Quindi per gli scettici: prendete qualche accorgimento in più ma non rinunciate all' offerta! Grazie Ninja! -
@Lukeman Sicuramente non provarci nemmeno è una pazzia..prima che tolgano questa benvenuto è consigliabile provarci prima o poi così ci si toglie il dubbio e via,quindi penso che tu abbia fatto benone ad affrontarla
-
Ragazzi il mio bonus è "in attesa di sblocco" qualcuno sa qualcosa?
-
Avendo un budget limitato a 600 euro, è possibile durante i 7 giorni in cui effettuo le scommesse qualificanti prelevare per far fronte alla responsabilità delle scommesse successive?
-
@Bever1 sebbene sia possibile, è fortemente sconsigliato: i prelievi durante la promozione favoriscono la limitazione e non ricezione del bonus
-
@God-is-dead devi attendere l'8° giorno per riceverlo, come da istruzioni
-
ragazzi ieri ero a 200 euro giocati nella parte bonus,entro oggi ed ero 153 euro,mi sono detto,avranno tolto i 50 euro scommessi per la partita ascoli lecce dato che era stata rinviata,il punto che l operatore mi disse che i 50 euro si contavano ai fini della promozione,non capisco come mai siano stati sottratti 47 euro,dite che dovrei contattarli o meglio di no per non dar nell occhio?
-
Una volta finito e giocato il bonus, eurobet è un book severo o si può scommettere con più tranquillità? (senza fare porcate evidenti)
-
@Otamendi00 per 47€ in più, giocali senza fare troppe domande, meglio non attirare troppo l'attenzione
-
ragazzi scusate , ho letto molti commenti , troppi negativi , se chiedessi un riassunto su come sfruttare il bonus appieno limitando i rischi ? perche ho letto molte tecniche , ma non capisco quale sia la più sicura , grazie
-
@andreaf il riassunto è nella guida, nei consigli dopo al descrizione dell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet