[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
E ANCHE PER QUELLO .QUANDO SCOMMETTO I DICI DI BONUS POSSO FARE LA PRIMA GIOCATA DEI MIEI 400 TIPO 80
-
TIPO 10 BONUS PIU SCOMMETTO I MIEI 80 IN UNICO GIORNO SI PUO FARE
-
ho giocato ieri 50 euro nella partita lecce ascoli,è stata rinviata,riceverò il rimborso entro 72 ore,ma i 50 euro verranno conteggiati ai fini del bonus oppure no?
-
@Otamendi00 Dovrebbero, ma ti basta controllare nella pagina dei tuoi bonus il progresso dello sblocco del bonus
-
@Evaldezio ho controllato e me li conta,li ho chiamati e mi hanno detto che anche se verranno rimborsati,saraanno conteggiati ai fini del bonus,sbaglio o sono 50 euro regalati?
-
@Otamendi00 Più o meno, l'offerta ti è diventata gioca 350€ ricevi 200€
-
@Evaldezio esatto
-
Questo post è eliminato! -
@WingedLion72 evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Qualcuno si è registrato ad Eurobet nelle ultime ore? Io sto provando ma ottengo un errore alla fine della procedura di registrazione. Ho contattato il servizio clienti come suggerito, ma intanto mi chiedevo se il problema fosse solo mio o del sito.
-
Vorrei iniziare eurobet, quando consigliate di aprire il conto? Il weekend o da lunedì? Visto che si hanno solo 7 giorni vorrei partire nel modo più giusto. Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.
P.S. Ma come fa eurobet a sapere che siamo passati attraverso voi (e quindi usare un browser diverso) senza referral? Qualche cookies? -
@NinjaAlienz consigliamo di iscriversi quando sono presenti molte competizioni importanti su cui scommettere, come il fine settimana di una settimana qualunque, o anche l'inizio settimana di una settimana dove gioca anche la champions, come quella che partirà dal 11 febbraio
-
Io parto martedì 12 in modo da avere Champions, Europa League e poi tutto il week end di campionati
-
le scommesse live valgono come qualificanti? grazie
-
@aurifasx si valgono
-
ottimo, inoltre i 7 giorni valgono come settimo compreso o scompreso? se ci si iscrive e deposita di sabato, bisogna completare la qualifica entro le 24 del sabato successivo, o del venerdì?
-
@aurifasx venerdí, se oggi depositi oggi é il tuo primo giorno
-
Salve ragazzi, onestamente ho preferito caricare di meno per non rischiare troppo, comunque volevo sapere dopo aver giocato i soldi bonus iniziale e i restanti del saldo. Entro quanto mi verrà caricato il bonus?
-
@Girolamo97 ti verrà dato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@Chomp96 Ok allora farò l'iscrizione l'11 febbraio non so nemmeno cosa sia la champions XD questo vi fa capire quanto conosco questo mondo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet