[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 ok.grazie.
-
Ciao ragazzi, non potendo prelevare, in totale quanta liquidità serve per quest'offerta? 600 euro?
-
@davide00 sì, almeno 600-700€
-
@Wolf90 ah allora mi sa che conviene prelevarlo tutto il saldo
-
i 5 euro delle slot,quale mi consigliate?Starbust?
-
@Otamendi00 puoi usare solo le slot PREMIUM della sezione VEGAS
-
Buonasera a tutti, ho seguito attentamente la guida e ho piazzato la Scommessa Qualificante.
Ora sono in attesa dello sblocco del bonus di 200 euro. Però vedo che, nei miei bonus di eurobet, si parla di "Post deposito one shot 2017"
e espandendo questa voce si può leggere:
PERCENTUALE DI SBLOCCO (IN ATTESA) 200,00€/200,00€ 100% (colore verde - scade il 5 febbraio)
BONUS UTILIZZATO 0,00€/100,00€La mia domanda è: perché il bonus da 200 euro, pur essendo "verde" è in attesa?
che differenza c'è con il "bonus utilizzato" di 100 euro max?GRAZIE per l'aiuto!
-
@Davide azzarola,grazie che me l hai detto non me ne ero accorto
-
@DVD77TV è in attesa perchè lo riceverai l'ottavo giorno dalla registrazione.
100€ è il tuo bonus massimo, perchè evidentemente hai depositato 100€
-
Grazie @Davide! Ho depositato 4 volte 100 euro... poi ho scommesso... Dici che sia per questo motivo?
-
@DVD77TV il bonus è pari al 100% del primo deposito. Se volevi ricevere il massimo del bonus dovevi depositare 200€.
-
Mi è arrivato un bonus da Eurobet ma non riesco a capire quali sono le slot premium, qualcuno riesce a dirmene almeno una così che possa utilizzare il bonus? Grazie.
-
@PatoAguilera Vai in Vegas->Slot Premium tutte quelle che vedi dovrebbero fare al caso tuo
-
-
Ma com'è possibile secondo voi che mi abbiano dato un bonus da 5 Euro, ho fatto solo 1 giro da 0,20 centesimi e si è azzerrato il bonus e quindi il credito da 5? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@PatoAguilera forse hai ancora il saldo nella slot
-
@Davide No mi ha buttato fuori per assenza di saldo :smiling_face_with_open_mouth:
Anche dai movimenti di gioco risulta che ho giocato solo 0,20 centesimi.Mi hanno trollato
-
Non appena mi accreditano i 200 euro di bonus, come mi consigliate di giocarli? In un'unica soluzione oppure dilazionando le giocate con vari importi?
Inoltre, a bonus totalmente bancato, dopo quanto tempo mi consigliate di prelevare e in che modo? Tutto in una volta o pian piano a distanza di giorni? -
@gnicotra97 meglio in una unica soluzione. puoi dividerli, ma cerca di consumarli tutti in pochi minuti per evitare che possano stornarti la parte non giocata
-
si può giocare anche in live con il saldo reale che con il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet