[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@uncharted si certo, mi hanno prima pagato e poi limitato. La parte rimanente l ho prelevata con il bonifico domiciliato
-
@Stelio88 puoi farlo, basta che le usi l'app in italia e non all'estero, in quanto con l'app possono geolocalizzarti
-
@Evaldezio si poteva evitare scrivendo chiaramente nelle istruzione che il versamento di 400 euro va fatto subito in unica soluzione al momento dell'iscrizione
-
A me sembrava chiaro, inoltre nulla ti vieta di leggere i termini da te, anche per questo viene messo il link all'inizio della guida
-
piazzare 400 euro nei 7 giorni confonde
-
mettendo: versamento di 200 0 400 euro va fatto subito in unica soluzione al momento dell'iscrizione , si evita di confondersi...così altri non sbaglieranno...
Adesso ho finito i bonus di benvenuto e i rollover non mi sono chiari...dopo una cappella da 180 euro ho dubbi se continuare -
@WingedLion72 ti consigliamo la prossima volta di scrivere sulla discussione prima di depositare importi diversi da quelli spiegati nella guida.
se scriviamo "deposita x" allora significa che bisogna depositare x
-
@Anonymous ho sbagliato io...sono molto deluso
-
per non fare giocate singole a quota 1.50 in caso di multipla a che quota devo farle?
-
@feder basta che la quota della multipla superi quota 1,5
-
@Chomp96 ok.grazie.
-
Ciao ragazzi, non potendo prelevare, in totale quanta liquidità serve per quest'offerta? 600 euro?
-
@davide00 sì, almeno 600-700€
-
@Wolf90 ah allora mi sa che conviene prelevarlo tutto il saldo
-
i 5 euro delle slot,quale mi consigliate?Starbust?
-
@Otamendi00 puoi usare solo le slot PREMIUM della sezione VEGAS
-
Buonasera a tutti, ho seguito attentamente la guida e ho piazzato la Scommessa Qualificante.
Ora sono in attesa dello sblocco del bonus di 200 euro. Però vedo che, nei miei bonus di eurobet, si parla di "Post deposito one shot 2017"
e espandendo questa voce si può leggere:
PERCENTUALE DI SBLOCCO (IN ATTESA) 200,00€/200,00€ 100% (colore verde - scade il 5 febbraio)
BONUS UTILIZZATO 0,00€/100,00€La mia domanda è: perché il bonus da 200 euro, pur essendo "verde" è in attesa?
che differenza c'è con il "bonus utilizzato" di 100 euro max?GRAZIE per l'aiuto!
-
@Davide azzarola,grazie che me l hai detto non me ne ero accorto
-
@DVD77TV è in attesa perchè lo riceverai l'ottavo giorno dalla registrazione.
100€ è il tuo bonus massimo, perchè evidentemente hai depositato 100€
-
Grazie @Davide! Ho depositato 4 volte 100 euro... poi ho scommesso... Dici che sia per questo motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet