[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Wolf90 ti è arrivato lo stesso il prelievo anche se sei stato limitato?
-
Cosa dite dell’utilizzo da mobile/app? Possono trovare tracce dei cookie?
-
@Claudio-NinjaBet scusami non riesco a capire se per ricevere il bonus devo depositare 400 euro o fare scommesse per 400 euro...grazie
-
@WingedLion72 devi giocare 400 euro,il primo versamento deve essere di almeno 200 se vuoi avere il massimo bonus
-
ho fatto 4 depositi per un totale di 270 euro e scommesso per 200. basta?
-
@WingedLion72 Da quanto era il primo deposito?
Il bonus massimo che puoi ottenere e uguale all'importo del primo deposito -
@Evaldezio 20 euro...pensavo di poter depositare in + volte.
-
@WingedLion72 Purtroppo no, potrai ricevere solo 20€ di bonus allora, ed avendo già giocato più di 40€ hai fatto abbastanza scommesse per riceverlo, non hai più bisogno di fare giocate attendi il bonus
P.s. Puoi verificarlo andando nella pagina dei bonus su Eurobet, cliccando su "Di cui bonus" sotto al saldo realeLeggi bene le guide la prossima volta e se hai dubbi scrivi qui
-
che disastro
-
@uncharted si certo, mi hanno prima pagato e poi limitato. La parte rimanente l ho prelevata con il bonifico domiciliato
-
@Stelio88 puoi farlo, basta che le usi l'app in italia e non all'estero, in quanto con l'app possono geolocalizzarti
-
@Evaldezio si poteva evitare scrivendo chiaramente nelle istruzione che il versamento di 400 euro va fatto subito in unica soluzione al momento dell'iscrizione
-
A me sembrava chiaro, inoltre nulla ti vieta di leggere i termini da te, anche per questo viene messo il link all'inizio della guida
-
piazzare 400 euro nei 7 giorni confonde
-
mettendo: versamento di 200 0 400 euro va fatto subito in unica soluzione al momento dell'iscrizione , si evita di confondersi...così altri non sbaglieranno...
Adesso ho finito i bonus di benvenuto e i rollover non mi sono chiari...dopo una cappella da 180 euro ho dubbi se continuare -
@WingedLion72 ti consigliamo la prossima volta di scrivere sulla discussione prima di depositare importi diversi da quelli spiegati nella guida.
se scriviamo "deposita x" allora significa che bisogna depositare x
-
@Anonymous ho sbagliato io...sono molto deluso
-
per non fare giocate singole a quota 1.50 in caso di multipla a che quota devo farle?
-
@feder basta che la quota della multipla superi quota 1,5
-
@Chomp96 ok.grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet