[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ho provato a registrarmi ma è uscito questo : "Attenzione si è verificato un errore durante il salvataggio codice di errore [-19] modifica i dati inseriti" ... forse è dovuto al fatto che già mi sono iscritto tempo fa, però non ricordo se è davvero così.
-
@giogio prova a sentire l'assistenza
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, non capisco una cosa...ho seguito tutta la guida rigorosamente e ho caricato 100 euro la prima volta e ricevuto i 10 di bonus, poi nei successivi 3 giorni ho caricati i restanti 300 euro per arrivare ad un totale caricato di 400 euro entro la prima settimana dalla registrazione, però nella sezione Bonus del sito mi dice che quello da 10 euro è stato accreditato, e quello da 100 deve essere ancora accreditato...ma la mia domanda è, non doveva essere di 200 euro il bonus? qui me ne da la metà. Inoltre mi segna progresso del bonus 100% su 200 euro , conversione in saldo 0 su 100 euro .
Grazie non riesco a caricare una foto dello schermo, che sarebbe molto più esaustiva. -
@lobaloba95 se volevi il bonus massimo avresti dovuto caricare almeno 200€
-
@Anonymous ma ho caricato 400 euro solo divisi in 4 giorni
-
@lobaloba95 il primo deposito deve essere sempre di 200 euro
-
Sapete se è possibile prelevare le eventuali vincite delle qualificanti o ci sono restrizioni del tipo che se prelevi ti annullano il bonus?
-
@levelup visti i problemi che possono nascere di mancato accredito bonus è meglio se lasci tutto nel conto, altrimenti daresti troppo nell'occhio
-
Ma sono solo io lo s*****o che ha caricato ben 425 euro e sti grandissimi *** non mi hanno accreditato manco 100 euro di bonus?
-
@lobaloba95 prima di tutto modera il linguaggio, non sono permesse parolacce sul forum.
poi, lo fanno spesso, non per altro c'è un bell'avviso in rosso nella guida il 70% dei messaggi di questa discussione riguarda il non accredito del bonus. -
Eurobet è il più scorretto tra tutti i bookmaker che vadano a fare in c**o, diffidate!!
-
@lobaloba95 te lo ripetiamo, cerca di moderare il linguaggio, ad alcuni utenti hanno accreditato il bonus comunque
-
@Anonymous Chiedo scusa, scrivo più garbato, possano andare in malora per quello che mi riguarda. Consiglio spassionato a tutti i futuri ninjas il mio!
-
Io nonostante avessi letto che al 90% revocavano il bonus ho provato e, chiaramente mi hanno tolto il bonus E inoltre non mi permettono di prelevare il saldo con carta ma solo con bonifico domiciliato, io non commento, secondo me è il caso di aprire una petizione o fare dei reclami a Eurobet perchè è gestito veramente male.
-
Scusate, sto valutando se farlo o meno però vorrei capire una cosa: quando si riceve l'eventuale email dove ti avvertono che il bonus non verrà erogato comunque il conto rimane attivo o ti obbligano a prelevare con bonifico domiciliato?
-
@ptcsite80 te lo bloccano direttamente, per cui tra i metodi di prelievo troverai il bonifico domiciliato
-
@Anonymous scusa ma mi sa che non ho capito... se mi bloccano il conto come posso prelevare?
-
Scusate, abbiate pazienza, sono arrivato a questo bivio, devo decidere se parire questo benedetto conto. Ho letto la guida, ma qualcuno può riassumere lo stato dell'arte? Ci sono possibilità concrete di ottenerlo questo bonus? E soprattutto, nel caso non lo ottenessi, almeno potrei recuperare il saldo senza perdite? Leggo di bonifico domiciliato, ma non ho capito cosa sia. Grazie.
-
@agiaco ciao, la situazione non è cambiata, è un po' randomico, ma è probabile che eurobet non eroghi il bonus. Non è possibile uscirne senza perdite, dato che il bonus lo ricevi solo dopo aver piazzato e refertato la scommessa qualificante. Se poi ti limitano i bonus è possibile che potrai prelevare solo con bonifico domiciliato, che ha un ulteriore costo (2,5€ credo).
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@agiaco ciao, la situazione non è cambiata, è un po' randomico, ma è probabile che eurobet non eroghi il bonus. Non è possibile uscirne senza perdite, dato che il bonus lo ricevi solo dopo aver piazzato e refertato la scommessa qualificante. Se poi ti limitano i bonus è possibile che potrai prelevare solo con bonifico domiciliato, che ha un ulteriore costo (2,5€ credo).
Grazie, senza perdite intendevo più che altro recuperare il saldo, la differenza tra la puntata e la bancata ovviamente la perdo, ma è una cosa tutto sommato contenuta. Farei così, dimmi se va bene: all'iscrizione verso 200 subito, entro i 7 giorni ne verso altri 200, sempre entro i 7 giorni faccio puntate per complessivi 400 euro cercando di non superare i 50 euro per scommessa, alle quote previste. E' corretto? Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet