[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AsterAsterix Vegas, Premium Slot, Pyramid Hunt. Sono entrato per dare ma non capendo come funzionava ho chiuso la finestra. E il saldo mi si è azzerato. Sui movimenti vedo "Chips portate in gioco".
-
@AsterAsterix *dare un occhio
-
@Step Puoi rientrare nella stessa slot e terminare correttamente la sessione, altrimenti aspetta una decina di minuti e ti riaccreditano i soldi
-
@Step se ewci dopo un po ti ridanno i tuoi soldi
-
@unknown97 non mi è chiaro il funzionamento. Ho un saldo di 5€ (il bonus), una posta gioco di 219€ (che sarebbe il mio saldo) e una puntata di 1€(sempre parte del saldo). Significa che le prime 5 puntate da 1 euro che farò consumeranno il bonus e poi potrò uscire?
-
Ok ho provato e ho capito. Grazie a tutti e scusate per il momento di panico
-
Ragazzi buongiorno, non va l'oddsmatcher!
-
@betsponf ora sembra tutto ok, potresti riprovare?
-
@Anonymous tutto ok grazie
-
Buongiorno,
il bonus che riceverei corrisponde al 50% di ciò che ho scommesso oppure devo per forza raggiungere il doppio del deposito iniziale per ricevere bonus?
Spero di essere stato chiaro, grazie. -
@Lukeman il bonus coincide con il 50% dell'importo scommesso fino ad un massimo pari al primo deposito
-
@Anonymous grazie!
-
Salve, depositando 200€ come scritto sulla guida e iniziando a scommettere, in caso di scommesse vincenti potrò usare le vincite per piazzare scommesse fino a 400€ oppure dovrò comunque depositare altri 200€?
-
@Mariodpmb potrai utilizzare le vincite
-
Sfruttabile? Se sì come?
-
-
ragazzi una domanda forse un pò stupida, ma una volta ricevuti i 200€ di bonus, vanno giocati tutti insieme oppure posso giocarli in più volte ???
-
@GLS ti conviene giocarli tutto insieme così non rischi di perdelo in eventuali limitazioni successive
-
@ningiac anche questo è vero, altra domanda posso prelevare mentre porto a termine il bonus ???
-
@GLS è fortemente sconsigliato, favorisce la limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet