[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous grazie mille!!
-
Ragazzi scusate quest'esclusiva è sfruttabile? Basta fare un punta e banca a RF 250 rimborso 50?
-
@stocactus Esatto, ma lo devi fare live
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17046/esclusiva-eurobet-rimborso-20-fino-a-50 -
Buonasera ragazzi, nell'eventualità che Eurobet mi possa limitare il conto, posso comunque prelevare il mio deposito di 400 euro o mi vieteranno il prelievo e dunque sarò obbligato a scommettere?
-
@gnicotra97 se ti limitano, potrai sempre prelevare, ma come vogliono loro: con assegno via posta o in contanti recandoti in un ufficio postale (basta carta di identità e codice fiscale) prelevando con bonifico domiciliato
-
@Davide Ti ringrazio, gentilissimo. Dunque mi consigliate comunque di seguire la guida, tanto anche se mi limitano non avrei perdite effettive dato che posso comunque prelevare, anche se non potrei usufruire poi dei bonus ed avere un profitto, giusto?
-
@gnicotra97 consigliamo di seguire i consigli sia della guida che degli utenti in questa discussione e cercare di non farsi limitare. Se ti limitano avrai comunque una perdita di 25-30€ derivante dalle tue scommesse qualificanti
-
ciao ragazzi
mi sono registrato ma nella sezione documento non mi fa salvare il documento di identità. ad altri è successo ? -
@feder sì, puoi inviarli anche via mail
-
@feder inviali direttamente tramite email. Sul sito sembrerà che te lo richieda ad ogni accesso fino a quando non te lo avranno convalidato
-
OK,QUINDI DEVO ASPETTARE LA CONVALIDA DOPO INVIO DEL DOCUMENTO PER POTER INIZIARE A GIOCARE ?
-
@Davide OK,QUINDI DEVO ASPETTARE LA CONVALIDA DOPO INVIO DEL DOCUMENTO PER POTER INIZIARE A GIOCARE ?
-
@feder no, puoi giocare fin ad subito, anche senza convalida.
ps: scrivi in minuscolo
-
@Davide scusa,,,, ok allora vado di bonus ... grazie
-
RAGAZZI PER QUESTA OFFERTA UNA VOLTA DEPOSITATI I PRIMI 200 EURO, DEVO PRIMA PUNTARE I 10 EURO DI BONUS O POSSO ANDARE CON I 50?
-
@davvo98 prima gioca i 10€ di bonus, che non sono validi per le scommesse qualificanti di 400€.
Una volta giocato, procedi con le qualificanti
ps: scrivi in minuscolo
-
tengo nu problema..
ho annullato una scommessa non abbinata, con quota a 3,20 puntando 9 euro e 68, pero ora mi risulta di aver bancato 6 euro e 23 cent . come è possibile? -
Questo post è eliminato! -
qui allego lo screen
-
@davvo98 probabilmente mentre annullavi si è abbinata, comunque cancella lo screen che si vede la tua mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet