[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@saulgoodman devi far sembrare che non stai giocando solo per fare numero e incassare il bonus, le singole selezioni dovrebbero essere >1,50, però ai fini del conteggio conta la quota totale da 1,5 quindi anche due quote da 1,25 e 1,2 nella multipla vanno bene
-
Depositando con PayPal (che ha una email diversa da quella usata in fase di registrazione), fanno problemi per i futuri prelievi? Chiedo perchè BetFair, ad esempio, non permette di prelevare con mail diversa da quella usata in fase di registrazione.
-
@ArmaX80 No anche io ho una mail diversa di Paypal da quella che uso per registrarmi sui book. Nessun problema
-
buongiorno a tutti, dopo i 7 giorni di scommesse qualificanti (i 400 € in modo tattico) si può prelevare o si rischia di perdere il bonus? Grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Raistlin91 potresti prelevarli ma sconsigliamo di farlo per evitare di dare nell'occhio. preleva tutto alla fine quando avrai scommesso anche il bonus finale
-
@Anonymous Grazie, non avevo visto questa risposta
-
Buongiorno,
al fine del raggiungimento della somma qualificante per la ricezione del bonus, il settimo giorno dalla data di iscrizione è incluso (quindi utile per scommettere) oppure no? Grazie in anticipo e buona giornata. -
@Lukeman sì, è incluso, hai tempo fino alla stessa ora di quando hai aperto il conto
quindi, se lo apri lunedì alle 16:00 allora hai tempo fino alle ore 16:00 del lunedì successivo
-
@Anonymous grazie mille!!
-
Ragazzi scusate quest'esclusiva è sfruttabile? Basta fare un punta e banca a RF 250 rimborso 50?
-
@stocactus Esatto, ma lo devi fare live
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17046/esclusiva-eurobet-rimborso-20-fino-a-50 -
Buonasera ragazzi, nell'eventualità che Eurobet mi possa limitare il conto, posso comunque prelevare il mio deposito di 400 euro o mi vieteranno il prelievo e dunque sarò obbligato a scommettere?
-
@gnicotra97 se ti limitano, potrai sempre prelevare, ma come vogliono loro: con assegno via posta o in contanti recandoti in un ufficio postale (basta carta di identità e codice fiscale) prelevando con bonifico domiciliato
-
@Davide Ti ringrazio, gentilissimo. Dunque mi consigliate comunque di seguire la guida, tanto anche se mi limitano non avrei perdite effettive dato che posso comunque prelevare, anche se non potrei usufruire poi dei bonus ed avere un profitto, giusto?
-
@gnicotra97 consigliamo di seguire i consigli sia della guida che degli utenti in questa discussione e cercare di non farsi limitare. Se ti limitano avrai comunque una perdita di 25-30€ derivante dalle tue scommesse qualificanti
-
ciao ragazzi
mi sono registrato ma nella sezione documento non mi fa salvare il documento di identità. ad altri è successo ? -
@feder sì, puoi inviarli anche via mail
-
@feder inviali direttamente tramite email. Sul sito sembrerà che te lo richieda ad ogni accesso fino a quando non te lo avranno convalidato
-
OK,QUINDI DEVO ASPETTARE LA CONVALIDA DOPO INVIO DEL DOCUMENTO PER POTER INIZIARE A GIOCARE ?
-
@Davide OK,QUINDI DEVO ASPETTARE LA CONVALIDA DOPO INVIO DEL DOCUMENTO PER POTER INIZIARE A GIOCARE ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet