[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mrsid7 non devi aspettare la fine di quella da 10€. comunque non li giocare 400 tutti insieme , fai puntate da 20/30/40€ nell'arco di tutti i 7 giorni fino ad arrivare a 400€, solo su campionati importanti ovviamente a quota minima 1.50. in bocca al lupo
-
@lau-albu si ero intenzionato a depositare 190,poi scommetterli (e magari perderli) poi ridepositare altri 190 e fare lo stesso con puntate di 50€ circa.Così va bene?
-
@mrsid7 devi depositare minimo 200 non 190 .
-
@mrsid7 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@lau-albu si ero intenzionato a depositare 190,poi scommetterli (e magari perderli) poi ridepositare altri 190 e fare lo stesso con puntate di 50€ circa.Così va bene?
se mi dici così sto pensando che hai già depositato 10 . dimmi che non l'hai fatto
-
@lau-albu da quello che ho capito se deposito 190 riceverò comunque il bonus,ma il massimo sarà appunto 190 e non 200 devo depositare per forza 200 altrimenti non ricevo il bonus?.Vorrei fare così perchè voglio ridurre al minimo le possibilità che Eurobet sospetti qualcosa.
-
@mrsid7 ah ok , se depositavi già 10€ il massimo che potevi ricevere di bonus era appunto 10€... così puoi farlo. puoi depositare 190 e ricevi meno bonus...
si puoi fare puntate di 20/30/40€ io così ho fatto diverse volte e non ho mai avuto problemi.
però su Eurobet sono sempre entrato o dal PC pulito di lavoro dove non c'è nessuna traccia di altro book o ninjabet -
@lau-albu sisi chiaramente non ho ancora fatto nulla (nemmeno la registrazione),dici che va bene anche la Coppa Italia per scommettere o solo i campionati maggiori?
-
@mrsid7 va bene anche Coppa Italia
-
Buonasera, volevo sapere se potevo sfuttare questa benvenuto nonostante in passato fossi stato cliente Eurobet, poi per inattività mi è stato chiuso il conto quasi un anno fa. Non vorrei rischiare inutilmente.
Grazie. -
@Claudio-NinjaBet ciao, non ho capito se per avere il bonus le partite su cui ho scommesso devono terminare prima di 7 giorni a partire dalla registrazione oppure basta che scommetto entro i 7 giorni indipendentemente sulla data della partita
-
@Giua21 dovresti chiedre in chat ma porbabilemte non ti daranno nulla
-
@zava01 deve essere piazzata entro 7 gg ma puo terminare qaundo vuoi
-
@AsterAsterix Quindi chiedo senza problemi? Non rischio di attirare l'attenzione? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Giua21 tu gia sei stato registrato con loro per cui non ti spetta, magari con termini bonari puoi cavarci fuori qualcosa ma ne dubito dato che tu tecnicamente ne hai gia usufruito
-
@AsterAsterix No, non ho mai usufruito dei bonus benvenuto, per questo chiedevo. Visto che su WilliamHill mi è successa la stessa cosa e non ho avuto nessun problema a completare l'offerta benvenuto...
-
@Giua21 allora le possibilità aumentano forse ti conviene fare la registrazione seguendo la guida e poi vedere cosa succede, nel caso in cui non ti diano nulla contatti la chat
-
@AsterAsterix Quindi dici di registrarmi, fare il deposito di 200 e vedere innanzitutto se mi accreditano i 10 euro + 5 di slot? Se così non fosse chiedo spiegazioni prima di proseguire e giocare 400€, giusto?
-
@Giua21 bravo, mi raccomnado tu non sai nulla, fa finta di cascare dal pero nel caso in cui devi scrivere in chat
-
@AsterAsterix Perfetto, grazie mille, vediamo che succede
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@gengar vanno bene anche le multiple
Multiple a quota totale 1.50 o che hanno le singole selezioni a quota 1.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet