[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cicciorestivo ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buongiorno ragazzi, mi sono appena registrato su Eurobet e, per cercare di non essere sottoposto alla sospensione del conto, come indicato dalla guida, non ho depositato 400, bensì 100.
Controllando però la percentuale di sblocco dei bonus, il sito mi da come importo della “Post Deposito One Shot” 100€, è un problemati sei bruciato metà bonus.... bastava leggere attentamente...
-
@Vincenza molto strano, sicura non sia il bonus di benvenuto?
-
I soldi bonus me li scala dopo il saldo reale,quindi a sto punto prelevo i miei soldi e gioco il bonus ?
-
@Raistlin91 viene scalato in automatico prima il saldo bonus se rispetti la quota minima
-
@Anonymous ah ok mi sfuggiva che bisogna rispettare la quota minima anche per giocarlo!peró un po’ dei miei soldi posso comunque prelevarli?ho vinto ogni singola scommessa sul book
-
@Raistlin91 potresti prelevarli ma sconsigliamo di farlo per evitare di dare nell'occhio. preleva tutto alla fine quando avrai scommesso anche il bonus finale
-
@kandracos Personalmente ti ringrazio moltissimo per aver spiegato così dettagliatamente la tua esperienza, anche perché sto cercando info utili prima di imbattermi in questa offerta.
Avrei una domanda da porti: hai usato lo stesso device che normalmente usi per connetterti a Ninjabet? Non hai cambiato indirizzo IP?
Grazie in anticipo! -
@saulgoodman Il consiglio è usare un browser differente da quello che usi per utilizzare ninjabet, gli indirizzi IP cambiano continuamente
-
@unknown97 Stavo pensando di connettermi da un cellulare dal quale non sono mai entrato su Ninjabet e utilizzare i dati mobili anziché il Wi-Fi. Dovrebbe essere ancora meglio, giusto?
-
@saulgoodman un po' eccessivo ma perché no, la parte più importante comunque è fare singole su campionati importanti, magari qualche doppia distribuite nell'arco di 7 giorni come farebbe uno scommettitore normale
-
@unknown97 Sì, la strategia ce l'ho ben chiara. Ti ringrazio moltissimo
-
@saulgoodman no non ho preso anche questa accortezza.
-
Ciao a tutti,ho un dubbo su questa benvenuto,dopo aver scommesso i 10€ bonus devo aspettare la fine della partita o posso scommettere subito i 400€ per il bonus da 200?Inoltre viene consigliato di giocare qualche euro sulle slot per non dare nell'occhio ma vanno bene anche i soldi delle eventuali vincite ottenute col primo bonus da 5€?
-
@mrsid7 non devi aspettare la fine di quella da 10€. comunque non li giocare 400 tutti insieme , fai puntate da 20/30/40€ nell'arco di tutti i 7 giorni fino ad arrivare a 400€, solo su campionati importanti ovviamente a quota minima 1.50. in bocca al lupo
-
@lau-albu si ero intenzionato a depositare 190,poi scommetterli (e magari perderli) poi ridepositare altri 190 e fare lo stesso con puntate di 50€ circa.Così va bene?
-
@mrsid7 devi depositare minimo 200 non 190 .
-
@mrsid7 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@lau-albu si ero intenzionato a depositare 190,poi scommetterli (e magari perderli) poi ridepositare altri 190 e fare lo stesso con puntate di 50€ circa.Così va bene?
se mi dici così sto pensando che hai già depositato 10 . dimmi che non l'hai fatto
-
@lau-albu da quello che ho capito se deposito 190 riceverò comunque il bonus,ma il massimo sarà appunto 190 e non 200 devo depositare per forza 200 altrimenti non ricevo il bonus?.Vorrei fare così perchè voglio ridurre al minimo le possibilità che Eurobet sospetti qualcosa.
-
@mrsid7 ah ok , se depositavi già 10€ il massimo che potevi ricevere di bonus era appunto 10€... così puoi farlo. puoi depositare 190 e ricevi meno bonus...
si puoi fare puntate di 20/30/40€ io così ho fatto diverse volte e non ho mai avuto problemi.
però su Eurobet sono sempre entrato o dal PC pulito di lavoro dove non c'è nessuna traccia di altro book o ninjabet -
@lau-albu sisi chiaramente non ho ancora fatto nulla (nemmeno la registrazione),dici che va bene anche la Coppa Italia per scommettere o solo i campionati maggiori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet