[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Gardo no, ho rpovato ma paypal non funzionava su eurobet. Postepay.
-
@camogli Non c'entra nulla fare antigubbing o meno, la gente viene limitata addirittura nei secondi successivi alla registrazione, anche usando un dispositivo ed un ip vergine. Sei stato semplicemente molto fortunato, qui dentro le hanno provate tutte e c'è a chi è andata bene e chi no. C'è gente che ha depositato anche solo 50€ per averne 25 e si è trovata limitata
-
@kencanitano se si viene limitati come dici te si sbaglia qualcosa. Come detto ho gestito diversi account su eurobet e mai nessun problema e nessuno ancora limitato.
Ps .: Ho cambaito nick , visto che sono sempre in autogrill (pubblicità occulta) -
Basta che le 400 euro vengano giocate in una agenzia eurobet fisica e il gioco e' fatto giusto?
-
@aprutino2 non abbiamo la certezza purtroppo
-
@aprutino2 no, io sono andato in agenzia ma purtroppo non me lo hanno dato... pensavo di andar sul sicuro però che sfiga
-
@fedy97 scusa cosa significa non te l'hanno dato???che scusa hanno trovato???
-
@fedy97 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@aprutino2 no, io sono andato in agenzia ma purtroppo non me lo hanno dato... pensavo di andar sul sicuro però che sfiga
Esatto, quale è il motivo?
-
@anonymous Grazie, vedo un pò come comportarmi anche se a questo punto sono pessimista..
-
@davide Ok grazie, potrebbe essere una soluzione..
-
@aprutino2 mi è arrivata la mail due giorni fa, appena decorsa la settimana dicendomi che ho violato i termini del bonus e c*****e varie
-
ho provato a registrarmi ma è uscito questo : "Attenzione si è verificato un errore durante il salvataggio codice di errore [-19] modifica i dati inseriti" ... forse è dovuto al fatto che già mi sono iscritto tempo fa, però non ricordo se è davvero così.
-
@giogio prova a sentire l'assistenza
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, non capisco una cosa...ho seguito tutta la guida rigorosamente e ho caricato 100 euro la prima volta e ricevuto i 10 di bonus, poi nei successivi 3 giorni ho caricati i restanti 300 euro per arrivare ad un totale caricato di 400 euro entro la prima settimana dalla registrazione, però nella sezione Bonus del sito mi dice che quello da 10 euro è stato accreditato, e quello da 100 deve essere ancora accreditato...ma la mia domanda è, non doveva essere di 200 euro il bonus? qui me ne da la metà. Inoltre mi segna progresso del bonus 100% su 200 euro , conversione in saldo 0 su 100 euro .
Grazie non riesco a caricare una foto dello schermo, che sarebbe molto più esaustiva. -
@lobaloba95 se volevi il bonus massimo avresti dovuto caricare almeno 200€
-
@Anonymous ma ho caricato 400 euro solo divisi in 4 giorni
-
@lobaloba95 il primo deposito deve essere sempre di 200 euro
-
Sapete se è possibile prelevare le eventuali vincite delle qualificanti o ci sono restrizioni del tipo che se prelevi ti annullano il bonus?
-
@levelup visti i problemi che possono nascere di mancato accredito bonus è meglio se lasci tutto nel conto, altrimenti daresti troppo nell'occhio
-
Ma sono solo io lo s*****o che ha caricato ben 425 euro e sti grandissimi *** non mi hanno accreditato manco 100 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet