[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Qualcun altro che ha provato in agenzia?
-
Ciao a tutti, io ho già un conto su Eurobet. Sarebbe conveniente chiuderlo e riaprirlo? Il bonus viene accreditato o possono nascere vari inconvenienti?
-
@zannabis assolutamente non convieniente chiuderlo e riaprilo. Già limitano selvaggiamente chi apre il conto per la prima volta, alla seconda è quasi matematico
-
@davide capisco, peccato allora eviterò questa offerta
-
Secondo me versare 400 e fare un unica puntata è contro-producente, e troppo evidente.
Per ottenere il bonus massimo basta depositare 200 e fare 400 di volume in una settimana variando le puntate dai 50 ai 100 -
@1bit74 facci sapere come va
-
Io direi di conservare tutte le email in cui negano il bonus e di contattare una associazione dei consumatori (es. altroconsumo), con abbastanza reclami è possibile che prendano in carico la cosa. Anche se è troppo tardi per ricevere il bonus, in un mercato così competitivo come quello delle scommesse, la pubblicità negativa di una associazione dei consumatori può fare molti danni
-
Dato che ho poca liquidità in questo momento vorrei chiedere una cosa... Se deposito 50€ su eurobet poi dicevo un bonus da 10€ ed un altro da 25€, vero?
-
@frapat sì, esatto. dovresti ricevere
-
@claudio-ninjabet Neanche a dirsi, nonostante una sola puntata di 50€ mi hanno contattato dicendo che non mi daranno il bonus.
-
Salve non riesco a depositare con la postepay inserisco l importo vado avanti e ai apre il sito della posta dove provo a entrare mettendo i miei dati della posta ma mi dice sempre username o password errati pero se apro un altra pagina normale e provo a entrare nel sito della posta riesco a entrare cmq posso fare direttamente un bonifico dal sito della posta al mio accaunt di eurobet senza entra in eurobet e fare il procedimento standard che si fa di solito per depositare?
-
@decibel83 si [censored]!!!! forse ancora meglio LADRI!!!
-
@gio buona sera ragazzi, il problema riguardo le limitazioni del conto sono state superate? Avete ricevuto tutti i vari bonus??
-
@decibel83 grazie molto utile, non farò questa offerta aggiungendo di evitare di fare la seconda fase di skybet. Un altra massa di chiacchieroni
-
@Gardo ricevuto il bonus di 200 €, tutto regolare. Al posto di puntare 400 su un colpo e versare 400 ho versato meno e fatte diverse puntate con importo che varia dai 50 ai 100. Inoltre ho superato i 400 di volume richiesti.
Ps.: é arrivato come da t&c al ottavo giorno dall'iscrizione, anche se il wagering l'avevo completato prima. -
Versato 400€, fatte 8 scommesse da 50€ --> Bonus rifiutato.
Inoltre per ritirare il saldo prelevato devo andare in un ufficio postale.
Eurobet è pessimo. -
@CremoLuca tutti gli account che gestisco degli amici mai nessun problema. Nessuna limitazione. Bonus ricorrenti. Bonus sempre elargiti
Per me è un ottimo book -
@1bit74 Su 100 account 90 non ricevono il bonus senza motivo, ergo è un pessimo book, che promette e non mantiene
il tuo è un caso isolato -
@kencanitano tutto sommato a me va meglio cosi. Certo io faccio dell'antigubbing dall'inizio, cioè cerco sempre di superare un pò i termini e condizioni dei bonus, va bhe perdo qualcosina in piu però secondo me è questo che fa la differenza. Poi versare direttamente 400, io verso il minimo indispensabile per ottenere il massimo bonus al massimo riverso se serve.
La mia filosofia è volare basso vicino all'acqua in modo che i radar dei book non mi vedano -
@1bit74 hai versato con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet