[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Quanto è sicura come offerta da fare ad oggi?, tenete anche conto che sono un novizio.
-
@leonidaPdg senz'altro un po di esperienza non guasterebbe, magari conoscenza dei mercati etc..
Per cui se non hai ancora completato le altre benvenuto ti consiglierei di rimandare questa e di farti le "ossa" con le altre -
@InBorghese secondo me potrebbe essere la cifra del primo deposito (400 € precisi).
Evidentemente lo scommettitore medio non sta a farsi calcoli precisi per avere il massimo bonus erogabile e questo probabilmente fa scattare qualche allarme al Bookmaker.
Inoltre 400 € al primo colpo forse è una cifra che veramente non deposita quasi nessuno, ma solo quelli che hanno certezza di riprendersela (col matched betting, appunto).Penseranno qualcosa tipo "questo sa contare, ci puzza". :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ma se sulla guida c'è scritto che il primo deposito deve essere minimo di 200 euro, perché depositare direttamente 400 euro? Questo effettivamente aumenta i sospetti, inoltre depositando solo 200 euro è possibile comunque fare 400 euro di volume di giocate in 7 giorni (anche solo vincendo qualche scommessa, per esempio facendo puntate da 50 euro e vincendone un paio si fa abbastanza bene)
-
-
Ciao ragazzi per problemi di ricaricara(Paypal,Visa..) ho depositato solamente 100 euro iniziali. Ho già piazzato 2 scommesse da 50 l'una, oltre che il bonus iniziale di 10 euro. Cosa mi consigliate di fare ora in caso riesca a caricare nuovamente il conto? E fino a che bonus potrei puntare?
Grazie -
@leonidaPdg la sicurezza questa promozione purtroppo non c’è l’ha. Se ti iscrivi devi essere pronto a perderci qualcosa e se uno è agli inizi ( magari anche con poca liquidità ) penso che sia meglio evitare e farne altre più “sicure”. Se la vuoi fare comunque, comportati come uno scommettitore
-
@g-rock ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@InBorghese secondo me potrebbe essere la cifra del primo deposito (400 € precisi).
Evidentemente lo scommettitore medio non sta a farsi calcoli precisi per avere il massimo bonus erogabile e questo probabilmente fa scattare qualche allarme al Bookmaker.
Inoltre 400 € al primo colpo forse è una cifra che veramente non deposita quasi nessuno, ma solo quelli che hanno certezza di riprendersela (col matched betting, appunto).Penseranno qualcosa tipo "questo sa contare, ci puzza". :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Non penso centri qualcosa la cifra del deposito. Il punto è che tutti cercano di spillare fino all’ultimo centesimo di guadagno da questa promo senza pensare che tipo di giocatori vuole il book. Meglio fare 130/140/150€ sicuri piuttosto che 180/190€ con un ipotetica probabilità di riuscita.
-
Ciao a tutti i ninja, sono da qualche settimana iscritto ed ho già fatto le prime Benvenuto. Seguendo i vostri consigli ho fatto anche questa di eurobet. A me è andata bene, ricevuto stamani il bonus di 200 e subito rigiocato con guadagno di 190
-
@AnzaShow Il massimo Bonus che puoi ottenere è 100 euro dato che nei T&C è scritto che il bonus corrisponde al 100% dell'importo del primo deposito fino ad un massimo di 200 euro. Quindi ora ti rimangono solo altri 100 euro da puntare e bancare per completare il tuo bonus.
-
@AnzaShow Se vuoi controllare la % di completamento, accedi al sito di eurobet, vai su area personale e apri la schermata dove sono presenti tutti i bonus e ti mostrerà a che punto sei(50%).
-
@AnzaShow allora ti becchi solo metà del bonus... bravo bravo:))))
-
@Marcop 1)Ti sei registrato cliccando sul link di registrazione tramite Ninjabet?
1)Hai usato un browser diverso rispetto a ninjabet/betfair per fare le puntate?
3) Hai usato lo stesso nome di ninjabet/betfair/altri bookmakers per registrarti?
4) Che tipo di puntate hai fatto?
Scusa le domande ma potrebbe essere di aiuto per chi (come me) l'ha lasciata indietro per il rischio e adesso vuole provarci -
@steka ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Non penso centri qualcosa la cifra del deposito. Il punto è che tutti cercano di spillare fino all’ultimo centesimo di guadagno da questa promo senza pensare che tipo di giocatori vuole il book. Meglio fare 130/140/150€ sicuri piuttosto che 180/190€ con un ipotetica probabilità di riuscita.
Che tipo di puntate consigli quindi? Rating più basso? Buttarci dentro qualche doppia/multipla?
-
@BattiBatti vai di campionato importanti e fai schedina da 50 max 100 e vedi che stai sicuro
-
per questo bonus, deposito 200 ed inizio a scommettere anche se il conto non è stato convalidato vero?
-
@Calabrese91 certo, puoi farlo
-
@steka che strategia hai usato?
-
@BattiBatti @Calabrese91 come dice @AsterAsterix puntate dai 50 ai 100 su solo ed esclusivamente campionati importanti. Se in una settimana ci sono poche partite e avete intenzione di fare questa benvenuto, lo sconsiglio..quindi scegliere una settimana con partite dei principali campionati è essenziale.
Un altra cosa e giocare alle slot. Diminuirete il guadagno di questa promo (oppure lo ingrandirete nel caso di una grossa vincita) ma avrete la sicurezza ( o quasi perché il rischio c’è sempre ) che vi daranno il bonus.
Riassumo quello che ho fatto io brevemente se vi può essere d’aiuto :Depositato 200€
Piazzato la scommessa con i 10€ bonus
Giocato 20 euro alla slot il giorno della registrazione.
Giocato altri 10 euro dopo un po’ di giorni dalla registrazione, con il quale ho vinto 35€ e li ho rigiocati tutti.
Fatto in totale 5 scommesse di importi , 50/70/80/100/100 in giorni diversi della settimana.
Ricevuto il bonus da 200€ L’ ottavo giorno.
Totale:
+9,8€ dal bonus di 10€
+200€ di bonus
-10€ tra tutte le qualificanti ( ho cercato rating da 97% in su )
-10€ dal bonus ( rating 95% non ne ho trovati altri )
-30€ di slotGuadagno: 159,8€
-
@Chomp96 se dovessi puntare su English Football League Cup è sgamabile o è un campionato importante? sono ignorante.. ho trovato un buon rating ma la partita finisce il 24.. non ha importanza giusto? l'importante è giocarli entro 7 giorni anche se si chiudono dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet