[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nina2017 almeno 10€
-
@inglese Si potrebbe fare, ma secondo me si limitano a cancellare i commenti e bannare le persone... Sarebbero più efficaci le recensioni su Trustpilot, quelle non possono farle sparire
Ma credo che se ne freghino comunque
-
Per non rischiare ho puntato solo 60€ e oggi mi hanno accreditato il bonus di 30€. Credo vada un po' a fortuna...
-
che società di falliti, mi sono registrato domenica.
marteti li contatto chiedendo di verificare la mia posizione se fossi idoneo a ricevere il bonus in quanto avevo letto che molti non lo avevano ricevuto.
Mi dicono che sono idoneo alla ricezione del bonus, con tutta la conversazione salvata.
effettuo il versamento 400 euro, perdo tutto. Oggi a distanaza di una settimana chiedo ma il bonus quando viene erogato? mi rispondono che ho violato qualcosa che non sanno dirmi e non ho diritto.
che razza di [censored]. scusate lo sfogo spero possa essere utile a qualcuno -
Buonasera, vorrei usufruire del bonus di benvenuto completo di Eurobet, mi consigliate di provarci o tutti quelli che ci hanno provato si sono visti il conto bloccato?
-
@robynap c'è chi è riuscito a ricevere il bonus di 200€ aprendo il conto presso un'agenzia Eurobet
prova a leggere gli ultimi commenti per capire
-
@robynap non c'è una regola matematica, puoi riceverlo come no. Certo la statistica dice che pochissimi lo ricevono. Magari quelli che non depositano 400€ ma si accontentano di 60-80€ di bonus.
-
Qualcun altro che ha provato in agenzia?
-
Ciao a tutti, io ho già un conto su Eurobet. Sarebbe conveniente chiuderlo e riaprirlo? Il bonus viene accreditato o possono nascere vari inconvenienti?
-
@zannabis assolutamente non convieniente chiuderlo e riaprilo. Già limitano selvaggiamente chi apre il conto per la prima volta, alla seconda è quasi matematico
-
@davide capisco, peccato allora eviterò questa offerta
-
Secondo me versare 400 e fare un unica puntata è contro-producente, e troppo evidente.
Per ottenere il bonus massimo basta depositare 200 e fare 400 di volume in una settimana variando le puntate dai 50 ai 100 -
@1bit74 facci sapere come va
-
Io direi di conservare tutte le email in cui negano il bonus e di contattare una associazione dei consumatori (es. altroconsumo), con abbastanza reclami è possibile che prendano in carico la cosa. Anche se è troppo tardi per ricevere il bonus, in un mercato così competitivo come quello delle scommesse, la pubblicità negativa di una associazione dei consumatori può fare molti danni
-
Dato che ho poca liquidità in questo momento vorrei chiedere una cosa... Se deposito 50€ su eurobet poi dicevo un bonus da 10€ ed un altro da 25€, vero?
-
@frapat sì, esatto. dovresti ricevere
-
@claudio-ninjabet Neanche a dirsi, nonostante una sola puntata di 50€ mi hanno contattato dicendo che non mi daranno il bonus.
-
Salve non riesco a depositare con la postepay inserisco l importo vado avanti e ai apre il sito della posta dove provo a entrare mettendo i miei dati della posta ma mi dice sempre username o password errati pero se apro un altra pagina normale e provo a entrare nel sito della posta riesco a entrare cmq posso fare direttamente un bonifico dal sito della posta al mio accaunt di eurobet senza entra in eurobet e fare il procedimento standard che si fa di solito per depositare?
-
@decibel83 si [censored]!!!! forse ancora meglio LADRI!!!
-
@gio buona sera ragazzi, il problema riguardo le limitazioni del conto sono state superate? Avete ricevuto tutti i vari bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet