[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Bene, perchè sta settimana ho lavorato come un pazzo, ho fatto una marea di scommesse variando da 10 euro a 30 euro...per essere un vero ninja ahahahaah, comunque grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Niente, a me hanno bloccato il bonus e hanno limitato le modalità di prelievo.
Ho chiamato per ricevere spiegazione, prima mi hanno citato i termini e condizioni 2-3 volte, continuando a chiedere esattamente quale fosse il punto che avrei violato, non avendo mai aperto altri conti prima, si sono inventati che il mio ip è già stato usato da un'altro utente del quale per motivi di privacy non possono farmi il nome.
Pazzesco. -
@JonanAers dacci qualche info in più, quante puntate hai fatto? Che campionati? Che browser?
Può essere molto d'aiuto per chi deve ancora farla -
Ho usato Safari per Eurobet (solo dal Mac con la rete di casa mia), Chrome per Ninjabet, Betfair e tutti gli altri... ogni bookmaker diverso un nick diverso, mail di Eurobet diversa da quella di Ninjabet e da quella di Betfair.
Ho depositato 200 e ho fatto puntate di 20, 30 e 50 euro. Premier league, Serie A, Bundesliga, League1 e Australian Open di Tennis.
L’altra cosa che mi scoccia e non poco, è che non posso prelevare direttamente su PayPal ma avrò anche la rottura di scatole di fare la fila in banca o alle Poste.
Ci andrebbe una bella class action per falsa pubblicità -
@JonanAers dopo quanto sei stato limitato?
-
secondo voi le limitazioni sono dovute al tipo di puntate (cifre e mercati) o solamente dai rating? Io mi sto facendo l'idea che controllino i rating invece che le cifre
-
@JonanAers ma ti sei registrato dal secondo browser senza cliccare sul link di ninjabet giusto?
-
Non vorrei dire una stupidata. però anche il fatto che alcuni si registrano cliccando su "REGISTRAZIONE EUROBET"
direttamente dal sito di ninjbet dove il link è associato ad una referenza di ninjabet "https://href.li/?https://www.eurobet.it/it/registrazione/#!". quel href.li iniziale serve a nascondere il link dell'affiliazione a chi clicca. io ho sempre fatto la registrazione da me senza far vedere al book l'affiliazione allo stesso conto dove magari sono altri 1000 affiliati (e penso che il book vedendo tanti affiliati già sa di chi è il conto affiliati), e non ho mai avuto nessuna limitazione da nessuna parte . solo Stanley mi ha bloccato per colpa mia però.
-
@InBorghese secondo me anche dal fatto che diventi affiliato se ti registri con il link di affiliazione di ninjabet. ho questo dubbio
-
@lau-albu ma non è un link di affiliazione, serve appunto per evitare che il sito rilevi la provenienza del sito da cui clicchi!
-
@InBorghese ah ok . allora non saprei... non sono mai stato limitato da Eurobet . ne io ne la mia ragazza , ne il mio fratello , ne i miei colleghi di lavoro ... nessuno . solo qua sul gruppo sento che i ninja vengono bloccati.
-
Quanto è sicura come offerta da fare ad oggi?, tenete anche conto che sono un novizio.
-
@leonidaPdg senz'altro un po di esperienza non guasterebbe, magari conoscenza dei mercati etc..
Per cui se non hai ancora completato le altre benvenuto ti consiglierei di rimandare questa e di farti le "ossa" con le altre -
@InBorghese secondo me potrebbe essere la cifra del primo deposito (400 € precisi).
Evidentemente lo scommettitore medio non sta a farsi calcoli precisi per avere il massimo bonus erogabile e questo probabilmente fa scattare qualche allarme al Bookmaker.
Inoltre 400 € al primo colpo forse è una cifra che veramente non deposita quasi nessuno, ma solo quelli che hanno certezza di riprendersela (col matched betting, appunto).Penseranno qualcosa tipo "questo sa contare, ci puzza". :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ma se sulla guida c'è scritto che il primo deposito deve essere minimo di 200 euro, perché depositare direttamente 400 euro? Questo effettivamente aumenta i sospetti, inoltre depositando solo 200 euro è possibile comunque fare 400 euro di volume di giocate in 7 giorni (anche solo vincendo qualche scommessa, per esempio facendo puntate da 50 euro e vincendone un paio si fa abbastanza bene)
-
-
Ciao ragazzi per problemi di ricaricara(Paypal,Visa..) ho depositato solamente 100 euro iniziali. Ho già piazzato 2 scommesse da 50 l'una, oltre che il bonus iniziale di 10 euro. Cosa mi consigliate di fare ora in caso riesca a caricare nuovamente il conto? E fino a che bonus potrei puntare?
Grazie -
@leonidaPdg la sicurezza questa promozione purtroppo non c’è l’ha. Se ti iscrivi devi essere pronto a perderci qualcosa e se uno è agli inizi ( magari anche con poca liquidità ) penso che sia meglio evitare e farne altre più “sicure”. Se la vuoi fare comunque, comportati come uno scommettitore
-
@g-rock ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@InBorghese secondo me potrebbe essere la cifra del primo deposito (400 € precisi).
Evidentemente lo scommettitore medio non sta a farsi calcoli precisi per avere il massimo bonus erogabile e questo probabilmente fa scattare qualche allarme al Bookmaker.
Inoltre 400 € al primo colpo forse è una cifra che veramente non deposita quasi nessuno, ma solo quelli che hanno certezza di riprendersela (col matched betting, appunto).Penseranno qualcosa tipo "questo sa contare, ci puzza". :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Non penso centri qualcosa la cifra del deposito. Il punto è che tutti cercano di spillare fino all’ultimo centesimo di guadagno da questa promo senza pensare che tipo di giocatori vuole il book. Meglio fare 130/140/150€ sicuri piuttosto che 180/190€ con un ipotetica probabilità di riuscita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet